Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioThx frà, ti rompo ancora un secondo: nella panca piana ho notato che mi cede prima il tricipite e la spalla che il pettorale. Infatti l'indomani non ho avuto doms al petto ma alle spalle. Cosa mi consigli abbasso il peso ed aumento le reps o resisto per aumentare la forza nelle braccia e spalle.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuon pomeriggio a tutti
oggi al lavoro fino alle 15
OT:
Pietro, grazie per la stima che mi hai manifestato in più di una occasione!
Ho provato a risponderti via rep , ma no me lo fa fare.
Scusate l'OT
Commenta
-
-
Backkkkkkkkkkkkkkkk
Sono tornato manica di ghei. Ho il culo rotto dopo 12 ore di auto a causa degli ingorghi causati dai francesi che non sanno guidare.
Cmq tutto ok, tranne che in costa brava quest'anno il sole l'ho visto poche volte, tempo di merda na schifezza il prox anno me ne torno in tarronia
Qua cosa si dice, tutto tornati dalle ferie chi è andato?
Il lean bulking è già iniziato!?!??!Last edited by gbpackers; 25-08-2007, 22:33:46.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBackkkkkkkkkkkkkkkk
Sono tornato manica di ghei. Ho il culo rotto dopo 12 ore di auto a causa degli ingorghi causati dai francesi che non sanno guidare.
Cmq tutto ok, tranne che in costa brava quest'anno il sole l'ho visto poche volte, tempo di merda na schifezza il prox anno me ne torno in tarronia
Qua cosa si dice, tutto tornati dalle ferie chi è andato?
Il lean bulking è già iniziato!?!??!
p.s. a mo quando ce fa male er culo è colpa della machina?..mmm..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioben tornato ciccio...per alcuni inizia la prox week per altri a settembre....
p.s. a mo quando ce fa male er culo è colpa della machina?..mmm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho perso ancora 500gr, in 2 giorni ma mi stan girando i maroni, domani cerco una palestra aperta, almeno x fare 2 wo questa in settimana, visto ke la mia apre il 3, si spera... perchè stam facendo dei lavori di mautenzione al tetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2 split bassa intensita' di 25-30 minuti max...
e poi appena apre la mia gym si inizia con la massa
bf permettendo... ora son al 10
vorrei partire con la massa almeno al 9, senno l'anno prossimo mi tocca una def di 2 mesi
ma questo inverno devo trovare il modo di non mettere merda sulla panza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil 10 va benissimo....
amico mio...basta tenerla sottontrollo la panza...
come si arriva al 12-13 si fanno 2-3 week di pulizia rapide per tornare in condizione....ma cn le calorie sottocontrollo difficilmente si accumula molto b.f.
Commenta
-
Commenta