If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
anche io lho letto....e invece che ne penasi di distanziarlo anche dal post Fà? diciamo 4-5 ore dopo il post così da sfruttare a pieno il processo infiammatorio?.....cmq Buongiorno mie care
si...per noi che ci alleniamo al mattino diciamo che a cena e prenanna is good... anche post w.o. nel pasto solido ci starebbe cmq....ma meglio a cena..
Thx frà, ti rompo ancora un secondo: nella panca piana ho notato che mi cede prima il tricipite e la spalla che il pettorale. Infatti l'indomani non ho avuto doms al petto ma alle spalle. Cosa mi consigli abbasso il peso ed aumento le reps o resisto per aumentare la forza nelle braccia e spalle.?
Una domanda,settimana prossima PSMF week: continuo a provare il tuo WO ?
a proposito di psmf, ho una domanda x tia zio zan!
dicesti tempo fa che la prima week di psmf sei diminuito di 2,7kg
ke tipo di dieta seguivi prima della psmf?
a proposito di psmf, ho una domanda x tia zio zan!
dicesti tempo fa che la prima week di psmf sei diminuito di 2,7kg
ke tipo di dieta seguivi prima della psmf?
grazie zietto, disponibile come sempre
in pratica arrivavi da una low carb perdendo 5 kg poi hai stallato a 101kg, mentre iniziando la psmf ne hai persi ben 2,7in una settimana
e ben 15,5 dall'inizio
complimeti zan, che risultati!!!
p.s. la domanda era solo x chiarire dei miei pensieri immondi
Programmi particolari fino al primo di ottobre,quando riparto con la palestra nessuno.........
Per ora ho iniziato ad aumentare pian piano le calorie giornaliere visto che ero in stra stallo..........vorrei portarle a 2.000 o su di li' entro ottobre x poi vedere come si mette con i pesi fatti seriamente.
per ora conntinuo a giorni alterni corsa bici bici corsa......e i giorni di non w.o. dalle 11.30 alle 12.15 circa alleno un gruppo,tanto da non lasciarlo troppo a lungo fermo.
non mi vedo male,ma pesi e misure mi abbattono.......sempre....
non sono praticamente mai cambiate da gennaio su per giu'
Tranqui, siamo tutti nella stessa barca vedo. Io ricomincio seriamente il 3 con l'allenamento e la dieta di Fabio. Poi fine ottobre ricomincio con la def in PSMF style sempre Vorrei scendere sotto gli 80 per dicembre, ora sto sui 86
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta