C'è in giro la ricetta del jell O italiano...............va bene pure quello??
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioC'è in giro la ricetta del jell O italiano...............va bene pure quello??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio---cut---
X chi non avesse voglia così sono in ordine (credo):
1)Una Zero Carb, Mid Fat - Pro Medie General Purpose...
2)Una Zero Carb, Zero Fat - Pro Siero da Post WO
3)Una Zero Carb, Mid Fat - Pro Veloci da Colazione Cheto
4)Una Zero fat , Mid Carb - Pro Veloci da Colazione Ricarica
Proverò domani a colazione ovviamente la 4 col miele (lo fa mio padre...sa svenimento....niente schifezze argentine-cinesi da supermarket)...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllenamento 1:
A1) Panca 6x4@5RM Rest 3'
B1) Squat 6x4@12RM Rest 1'
C1) Trazioni Prone 6x4@8RM Rest 2'
A2) Cross Over 2x12@12RM Rest 1'
B2) Leg Curl 3x6@6RM Rest 1'
C3) Tirate al mento 2x10@12RM Rest 2'
Allenamento 2:
A1) Panca 6x4@12RM Rest 1'
B1) Stacco 6x4@8RM Rest 2'
C1) Rematore 6x4@8RM Rest 2'
A2) Bench Press (o Panca alla Smith) Dinamico 2x15@18RM Rest 1'
B2) Front Squat (anche alla Smith) Dinamico 2x15@18RM Rest 2'
B3) Leg Extension 2x10@12RM Rest 1'
C2) Pull Down 2x10@12RM Rest 2'
Allenamento 3:
A1) Panca 6x4@8RM Rest 3'
B1) Squat 6x4@5RM Rest 1'
C1) Trazioni Supine 6x4@5RM Rest 2'
A2) Spinte su inclinata 2x7@8RM Rest 2'
B2) Good Morning 2x6@8RM Rest 2'
C2) Lat Pulley 2x10@12RM Rest 1'
Allenamento 4:
A1) Alzate Laterali 3x10@12RM Rest 75"
A2) Lento Unilaterale 3x10@12RM Rest 2'
B1) Curl EZ 5x8@10RM Rest 90"
B2) Panca Scott 2x10@12RM Rest 90"
C1) French Press 5x8@10RM Rest 90"
C2) Push Down Unilaterale 2x10@12RM Rest 90"
D1) Calf 4x18@18RM Rest 1'
Riveduta e corretta, almeno per ora, ma passibile di ulteriori modifiche...
lunedi'-mercoledi'-venerdi'-sabato(facoltativo a sentimento )
salvata....
ma siete na banda di dolcius fun's????? io adoro il salato....
domani ci penso io a ricaricarmi per benino per incominciare al 120%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDifatti è mia intenzione iniziare lasciando un 40ina gr. max a colazione nei giorni di rest apposta per "veicolarmi" la mono... e fare qlc del tipo...
140 + WO pesi
40 + Cardio 20-30' pre colaz
140 + WO pesi
40 rest
140 + WO pesi
40 + circuito "feeder" (no depletion)
+ refeeding sulle 3500-4000 con almeno il 60% di cho...
A conti fatti io starei sui 500 gr. cho x 6 giorni contro i tuoi 460 x 6 giorni...
non è poi così diverso...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio1) 1/2 lt di latte di soya 0 Carbo (Alpro soja natural o Bjorg Natural)
40 gr. WPC 80% vaniglia
1 bustina di vanillina
30 gocce di TIC
10 gr. di gelatina in fogli... (preparazione a caldo)
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, prendi 350 ml. del latte e scaldalo ben bene (non a bollore ma vicino) a parte sciogli le whey con la vanillina e il TIC nella restante parte di latte...
Strizza i fogli di gelatina e scioglili ben bene nel latte caldo, poi aggiungi la miscela di whey, mescola bene, versa in uno stampo, lascia intiepidire e passa in frigo per 2 ore...
Vengono circa due porzioni da 300 gr. ciascuna con 29 gr. pro, tracce di carbo e 7-8 gr. fat...
2) 40 gr. Iso Whey Neutre
300 ml. Acqua
1 stecca di vaniglia
1 stecca di cannella
30 gocce di TIC
5 gr. di gelatina in fogli... (preparazione a caldo)
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, prendi 150 ml. di acqua e porta a bollore con la stecca di vaniglia e cannella, lasci ain infusione per almeno 5-10 minuti a parte sciogli le whey in altri 150 ml. Acqua e aggiungi il TIC.
Strizza i fogli di gelatina e scioglili nell'infuso eliminando le stecche di vaniglia e cannella, lascia intiepidire poi aggiungi la miscela di whey (quasi a freddo), mescola bene, versa in uno stampo,e passa in frigo per 2 ore...
3) 250 gr. Ricotta primo prezzo auchan
40 gr. WPC 80% vaniglia
300 ml. Acqua
1 bustina di vanillina
30 gocce di TIC
5 gr. gelatina in fogli... (preparazione a freddo)
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, strizzali e scioglili in un pentolino mescolando continuamente.
Frulla (delicatamente) tutto il resto degli ingredienti fino a creare un composto omogeneo, versa lo sciroppo ottenuto dalla gelatina, mescola bene, versa in uno stampo,e passa in frigo per 2 ore...
4) 1/2 Lt. di latte Zymil Scremato
40 gr. WPC 80% vaniglia
1 bustina di vanillina
30 gocce di TIC
20 gr. maltodx
10 gr. miele
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, prendi 350 ml. del latte mescola con maltodx e miele e scaldalo ben bene (non a bollore ma vicino) a parte sciogli le whey con la vanillina e il TIC nella restante parte di latte...
Strizza i fogli di gelatina e scioglili ben bene nel latte caldo, poi aggiungi la miscela di whey, mescola bene, versa in uno stampo, lascia intiepidire e passa in frigo per 2 ore... (DA RICARICA)
Ne ho fatte altre ma queste sono le migliori che mi sono venute fuori...
Non considero le differenti aromatizzazioni che ho provato in quanto preferisco i gusti vanigliosi per i budini e le creme... in alternativa x i gusti cioccolattosi puoi sciogliere nei liquidi una 10ina di gr. di cacao amaro...
Ma è molto meglio prendere il prodotto ottenuto e utilizzare un topping con un 10ina-15ina di gr. di cuorenero 100% sciolto a bagnomaria
PS ho provato il 4° da ricarica con topping al caramello e allo sciroppo d'acero... non ti descrivo l'orgasmo!
oppure per lo spuntino pomeridiano con pro alla vaniglia tic e kefir oppure latte hd scremato sempre solidificandolo con l'agar, io lo trovo più pratico e più veloce della colla di pesce, inoltre non ha quella puzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio1) 1/2 lt di latte di soya 0 Carbo (Alpro soja natural o Bjorg Natural)
40 gr. WPC 80% vaniglia
1 bustina di vanillina
30 gocce di TIC
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, prendi 350 ml. del latte e scaldalo ben bene (non a bollore ma vicino) a parte sciogli le whey con la vanillina e il TIC nella restante parte di latte...
Strizza i fogli di gelatina e scioglili ben bene nel latte caldo, poi aggiungi la miscela di whey, mescola bene, versa in uno stampo, lascia intiepidire e passa in frigo per 2 ore...
Vengono circa due porzioni da 300 gr. ciascuna con 29 gr. pro, tracce di carbo e 7-8 gr. fat...
2) 40 gr. Iso Whey Neutre
300 ml. Acqua
1 stecca di vaniglia
1 stecca di cannella
30 gocce di TIC
5 gr. di gelatina in fogli... (preparazione a caldo)
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, prendi 150 ml. di acqua e porta a bollore con la stecca di vaniglia e cannella, lasci ain infusione per almeno 5-10 minuti a parte sciogli le whey in altri 150 ml. Acqua e aggiungi il TIC.
Strizza i fogli di gelatina e scioglili nell'infuso eliminando le stecche di vaniglia e cannella, lascia intiepidire poi aggiungi la miscela di whey (quasi a freddo), mescola bene, versa in uno stampo,e passa in frigo per 2 ore...
3) 250 gr. Ricotta primo prezzo auchan
40 gr. WPC 80% vaniglia
300 ml. Acqua
1 bustina di vanillina
30 gocce di TIC
5 gr. gelatina in fogli... (preparazione a freddo)
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, strizzali e scioglili in un pentolino mescolando continuamente.
Frulla (delicatamente) tutto il resto degli ingredienti fino a creare un composto omogeneo, versa lo sciroppo ottenuto dalla gelatina, mescola bene, versa in uno stampo,e passa in frigo per 2 ore...
4) 1/2 Lt. di latte Zymil Scremato
40 gr. WPC 80% vaniglia
1 bustina di vanillina
30 gocce di TIC
20 gr. maltodx
10 gr. miele
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, prendi 350 ml. del latte mescola con maltodx e miele e scaldalo ben bene (non a bollore ma vicino) a parte sciogli le whey con la vanillina e il TIC nella restante parte di latte...
Strizza i fogli di gelatina e scioglili ben bene nel latte caldo, poi aggiungi la miscela di whey, mescola bene, versa in uno stampo, lascia intiepidire e passa in frigo per 2 ore... (DA RICARICA)
Ne ho fatte altre ma queste sono le migliori che mi sono venute fuori...
Non considero le differenti aromatizzazioni che ho provato in quanto preferisco i gusti vanigliosi per i budini e le creme... in alternativa x i gusti cioccolattosi puoi sciogliere nei liquidi una 10ina di gr. di cacao amaro...
Ma è molto meglio prendere il prodotto ottenuto e utilizzare un topping con un 10ina-15ina di gr. di cuorenero 100% sciolto a bagnomaria
PS ho provato il 4° da ricarica con topping al caramello e allo sciroppo d'acero... non ti descrivo l'orgasmo!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioottime pino...gia le avevo nel mio menu... ...riuscire a creare tante varianti soprattutto in una fase di restrizione calorica è assai importante almeno mentalmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTornato dalla pale. Fabio, mi hai spaccato le gambe
non preoccuparti per il peso ke è salito
pensala in positivo, hai stiomolato un pò il metabolismo che prima era sotto terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTornato dalla pale. Fabio, mi hai spaccato le gambe
Commenta
-
-
***** ***** *****... sono costretto ad allenarmi di nuovo a casa, la pale è chiusa, proprio oggi che era la mia sessione more important... le gambe! Sono incazzato nero...
Sono da un mese in astinenza da squat.... sto sclerando, mi toccheranno di nuovo stacchi sumo manubri, front squat manubri, affondi, stacchi rumeni manubri, tuck jump...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio***** ***** *****... sono costretto ad allenarmi di nuovo a casa, la pale è chiusa, proprio oggi che era la mia sessione more important... le gambe! Sono incazzato nero...
Sono da un mese in astinenza da squat.... sto sclerando, mi toccheranno di nuovo stacchi sumo manubri, front squat manubri, affondi, stacchi rumeni manubri, tuck jump..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
io mi sn appena sbranato 200g di filetto+mega citola cn insalata mista,carote,pomodori,cetrioli+10g evo+5g lino+10g noci+10g aceto balsmico......vecchia cheto...
ricarica di domani.....
-150g gallette+80g hero+20g whey post w.o.
-100g gallette+80g hero diet
-150g riso+150g gamberetti+insalta di carote+aceto di mele
-150g zerogi'
-150g basmati+150g pollo+10g mandorle+paprica dolce
-100g gallette+70g bresaola prenanna+3g o3...
700g cho.....
domenica
-150g zerogi'+100g hero diet
-100g riso basmati+10g mandorle+200g pollo a pezzetti+paprica dolce
-pizza(+mezza ufficiale della donna)
-ricottina+cacao e cannella prenanna...eheehehhee
r-ala rules ad ogni pasto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio***** ***** *****... sono costretto ad allenarmi di nuovo a casa, la pale è chiusa, proprio oggi che era la mia sessione more important... le gambe! Sono incazzato nero...
Sono da un mese in astinenza da squat.... sto sclerando, mi toccheranno di nuovo stacchi sumo manubri, front squat manubri, affondi, stacchi rumeni manubri, tuck jump...
Commenta
-
Commenta