Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosolo che cn sta ceo 4cps non mi mandera' in merda tutto sto magnesio...sai che sn sensibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma perchè integrate il polase anke in massa?
, alla fine in inverno non è che si suda poi tanto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDifatti in massa potrebbe essere sufficiente il solo Mg...
io pensavo che lo integraste per il potassio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovado a pranzo ... a dopo per chi ci sarà. buon appetito.
farina di kamut integrale
passata di pomodoro + origano, sale e un pizzico di peperoncino
mozzarella light
bresola, rucola e grana
e un filo di evo a crudo
560kcal
35pro
54 carbo
15 fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioal limite sposta il polase pre-bed o prendine solo una cps... prova nn è detto che il magnesio chelato della CEO ti faccia quell'effetto
cmq bro trovo piu' importante il magnesio in lean bulk...cn la ceo sarei appost... cmq parto cn ste 2 cps non credo mi diano problemi...il ceo e' un altro tipo di mg...
sai una cosa pinuz...
non credo siano deleteri un 30g cho i giorni rest...magari proprio a colazione o addirittura a cena... si ha cmq un down di 300 kcal dai gg di w.o. glicemia sempre a bada data l'assunzione di cho a basso i.g poi.....che ne pensi...sempre cho da wasa,avena,frutta,segale....
100 cho
100 cho
30 cho
100 cho
100 cho
30 cho
refeeding sulle 4000-4500 10-12g cho x kg....o cmq per cm la farai tu sempre quelle kcal...
orientativamente diventerebbe una simil metabolica...
ma a prescidere dal nome mi sembra un ottima strategia...quei 30g non comprometterebbero nulla...
che ne pensias?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi tranquillo lo so...provare per credere...
cmq bro trovo piu' importante il magnesio in lean bulk...cn la ceo sarei appost... cmq parto cn ste 2 cps non credo mi diano problemi...il ceo e' un altro tipo di mg...
sai una cosa pinuz...
non credo siano deleteri un 30g cho i giorni rest...magari proprio a colazione o addirittura a cena... si ha cmq un down di 300 kcal dai gg di w.o. glicemia sempre a bada data l'assunzione di cho a basso i.g poi.....che ne pensi...sempre cho da wasa,avena,frutta,segale....
100 cho
100 cho
30 cho
100 cho
100 cho
30 cho
refeeding sulle 4000-4500 10-12g cho x kg....o cmq per cm la farai tu sempre quelle kcal...
orientativamente diventerebbe una simil metabolica...
ma a prescidere dal nome mi sembra un ottima strategia...quei 30g non comprometterebbero nulla...
che ne pensias?
140 + WO pesi
40 + Cardio 20-30' pre colaz
140 + WO pesi
40 rest
140 + WO pesi
40 + circuito "feeder" (no depletion)
+ refeeding sulle 3500-4000 con almeno il 60% di cho...
A conti fatti io starei sui 500 gr. cho x 6 giorni contro i tuoi 460 x 6 giorni...
non è poi così diverso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDifatti è mia intenzione iniziare lasciando un 40ina gr. max a colazione nei giorni di rest apposta per "veicolarmi" la mono... e fare qlc del tipo...
140 + WO pesi
140 + WO pesi
40 rest
140 + WO pesi
A conti fatti io starei sui 500 gr. cho x 6 giorni contro i tuoi 460 x 6 giorni...
non è poi così diverso...
vedi per il polase che ne pensi... il resto ci siamo...pronti per riportare i rispettivi result....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDifatti è mia intenzione iniziare lasciando un 40ina gr. max a colazione nei giorni di rest apposta per "veicolarmi" la mono... e fare qlc del tipo...
140 + WO pesi
140 + WO pesi
40 rest
140 + WO pesi
non è poi così diverso...Last edited by Bellero; 23-08-2007, 16:11:54."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquindi ti spari un circuito sabato e ricarichi post oppure circuito sabato e ricarichi la domenica?? animalo....cmq si siamo li bros....
vedi per il polase che ne pensi... il resto ci siamo...pronti per riportare i rispettivi result....
Il circuito lo faccio sabato ed è un circuito "feeder" ovvero di recupero visto che come prima routine ho intenzione di utilizzare una 3-split di alta intensità in progressione lineare e mi verrà in aiuto per recuperare meglio pre-refeeding, smorzare i DOMS (che credimi saranno notevoli) e "ricondizionare" il SNC in vista di una nuova settimana ancora più pesante...
Split classica:
1) Petto-Dorso
1 e 1/2) Cardio o LB "feeder" circuit training
2) Spalle-Braccia
3) Gambe-Core
4) UB "feeder" circuit training
3+1 a seconda della progressione continuo con un 4+1 o passo direttamente ad un 3+1 di forza massimale + un 3+1 di forza ipertrofica e successivamente torno ad un 4+1 di ipertrofia pura in high volume...
Commenta
-
Commenta