ragazzi, a proposito di alimentazione, avete già iniziato con la ricotta nel prenanna?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioragazzi, a proposito di alimentazione, avete già iniziato con la ricotta nel prenanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomica e' obbligatoria...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh immagino ... ma visto che ne parlate bene chiedevo ... ma se è un problema ...
cmq abbiamo iniziato...
solo che precisavo che ci sn mille varianti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovisto che vorrei integrare anke io con la crea ma da ottobre, che tipo mi consigli di prendere? mono, ceo, krealcayn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIo avrei una domandina facile facile....il Vitargo si trova solo proaction o oltre il mare c'è qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola ceo me gusta....cmq vediamo sto mese poi ti sapro' suggerire meglio...chiedo a te, visto ke mi conosci, mi saprai consigliare bene
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono esitono anke altre marchePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopinuz...scusami...rileggendo un tuo post non ho trovato il polase nei post w.o. di lean bulk....come mai..io lo trovo molto utile...non credi?
Commenta
-
Commenta