Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA domani, vo in palestra, oggi spalle e braccia... poi couscous con tonno al naturale ciliegino di pomodoro e menta fresca e dessert cui sopra...
BYE"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomenta fresca è il tocco di classe....quasi tutti usano menta essiccata...io ne ho di piantata sul balcone..
io ho il mio personale giardino... Sai la fortuna di vivere al sud... ti puoi permettere una villetta
A domani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEh gia...
io ho il mio personale giardino... Sai la fortuna di vivere al sud... ti puoi permettere una villetta
A domani!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
gia bedduzzi....ho altre 2-3 fotuzze del mare...appena riesco le mando a teo e le metto....
tempo di merda a milano....
domani altri 25 min di w.o. in scioltezza poi depleto sabato e ricarico 2gg....in 4gg a 1500-1600 cheto 60-40....ho perso gia' 1.5 kg....mah...
domani inserisco un po' di sodio vala'....
cmq mai partito in bulk cosi' asciutto e soprattutto cn volumi discreti....
ci sara' da divertirsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogia bedduzzi....ho altre 2-3 fotuzze del mare...appena riesco le mando a teo e le metto....
tempo di merda a milano....
domani altri 25 min di w.o. in scioltezza poi depleto sabato e ricarico 2gg....in 4gg a 1500-1600 cheto 60-40....ho perso gia' 1.5 kg....mah...
domani inserisco un po' di sodio vala'....
cmq mai partito in bulk cosi' asciutto e soprattutto cn volumi discreti....
ci sara' da divertirsi..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosera raga.....finalmente sole oggi....
un'ora e 15 di corsa e poi mezzoretta di pesi...........
bastian contrario colpisce ancora"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioahhahahaha.....
il problema principale è.............
lavoro sotto casa..........se alle 16.30 salgo a fare pesi,mi suonano x scendere,io invece scappo e rientro verso le 18 quando c'è poco nessuno e non mi suonano piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil problema principale è.............
lavoro sotto casa..........se alle 16.30 salgo a fare pesi,mi suonano x scendere,io invece scappo e rientro verso le 18 quando c'è poco nessuno e non mi suonano piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil problema principale è.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma che lavoro fai?
vendo materiali edili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil magnaccio
vendo materiali edili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomagnaccio nel senso che mangi parecchio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiospiritosa
che i maestri ci guidino verso la retta via(sperem)
Commenta
-
Commenta