If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ola' Boys, oggi mi sparo l'ultimo giorno in PSMF con soliti supplements, poi nel pomeriggio 30min cardio+crunch...vado a farmi una lampada in superserie pure
da domani ferie ecche***** ...ho gia' comprato le prime birre x il viaggio,poi ce ne aspetteranno altre al mare...2 giorno senza tic,voglio vedere se l'amico di lunghe giornate causa ritenzione
rettifico è saltato solo il trasformatore.... ho provato ad usarne uno universale e s'accende, vabbhe ciccia ora diventa l'AP wireless il mio switch di riserva (tanto il wifi non lo uso, succhia troppo)... non ho cazzi di staccare e riattaccare cavi di nuovo
Ola' Boys, oggi mi sparo l'ultimo giorno in PSMF con soliti supplements, poi nel pomeriggio 30min cardio+crunch...vado a farmi una lampada in superserie pure
da domani ferie ecche***** ...ho gia' comprato le prime birre x il viaggio,poi ce ne aspetteranno altre al mare...2 giorno senza tic,voglio vedere se l'amico di lunghe giornate causa ritenzione
Divertirmi sicuramente, Bere non c'e il minimo dubbio, magna' e relax vediamo come impostarli...e sopratutto vedo di trovare ogni sera qualche "porzela" che faccia "soffegassi"
...al mio ritorno zietto...sara' ora di partire...
Divertirmi sicuramente, Bere non c'e il minimo dubbio, magna' e relax vediamo come impostarli...e sopratutto vedo di trovare ogni sera qualche "porzela" che faccia "soffegassi"
Grazie Bro'
buone vacanzas...ma esigo commenti sulle mie foto...le ho postate qui proprio xche' semo in famiglia...
buone vacanzas...ma esigo commenti sulle mie foto...le ho postate qui proprio xche' semo in famiglia...
Grazie Fra' !! al ritorno conto su di te per buttare su qualche chilo di tessuto buono,dopo l'agoniato sgrassamento iniziato a gennaio...se ti fa piacere ovviamente
ottimo lavoro invece nel cutting, sei sceso di bf% senza perdere massa nella parte superiore,pare...il sotto non si vede ...le prossime foto post-wo mi raccomando
p.s. che marche vendi ?? io sono un fanatico del vestire,dior,dsquared,galliano...
Grazie Fra' !! al ritorno conto su di te per buttare su qualche chilo di tessuto buono,dopo l'agoniato sgrassamento iniziato a gennaio...se ti fa piacere ovviamente
ottimo lavoro invece nel cutting, sei sceso di bf% senza perdere massa nella parte superiore,pare...il sotto non si vede ...le prossime foto post-wo mi raccomando
p.s. che marche vendi ?? io sono un fanatico del vestire,dior,dsquared,galliano...
ho altre brend...non sn cosi' alto di target....diesel,lacoste,mason's eccetera...
le gambe le ho perse invece diobono....
sopra no ho perso pochissimo vero...
in pump sn devastante....ehehehehhehe...
ho altre brend...non sn cosi' alto di target....diesel,lacoste,mason's eccetera...
dondup?? magari passo a trovarti in negozio un giorno se passo per milano...
p.s. milan o inter??
scommetto che il prox anno dopo il lean bulk,saremo tutti piu' grossi e piu' tirati e con meno fatica x il cutting
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta