Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosenza fare tutti sti conti...vai in prima pagina e li c'è una formuletta semplice semplice...altrimenti 30Kcalxlbm e tagliamo la testa al toroPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi link al file del mio pcPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil legalon qual'è?70 100 o 200? cmq nel primo caso 2 cps 3 volte al giorno , nel secondo 1 cps 3 volte al giorno nel terzo caso 1 bustina 2 volte al giorno. In ogni caso sempre dopo i pasti principali.
r-ala per azione antiossidante direi 900mg-1gr al giorno suddivisi nei pasti principali
del cromo picolinato che te ne fai?....io lo toglierei....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovvio...ma sei a riposo...i gg da 1900 normo...cmq l'aumeto si progrmamma man mano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio2100 nei giorni di wo diventa in ipoclorica perchè nelle 1900kcal non ho tenuto conto del dispendio calorico dovuto al wo
calcola che l'anno scoro ho stallato con 3000kcal
ma cmq la quantità di kcal è da vedere in corso d'oprea controllando come procede l'aumento di peso
**** tutti che stallano perchè vogliono aumentare e io che bestemmio che voglio calare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** tutti che stallano perchè vogliono aumentare e io che bestemmio che voglio calare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** tutti che stallano perchè vogliono aumentare e io che bestemmio che voglio calare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiowe pietro...come sei messo a bf% attualmente??
bo,ieri ho provato con il fat track e mi dava 14............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobo,ieri ho provato con il fat track e mi dava 14............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioe allora salta sul treno e partiamo con il lean bulk...poi ci si definisce dopo dicembre...e di nuovo lean...cosi qualche muscolazzo lo butti su...poi ti definisci meglio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
naltra cosa.............io quando parto ad ottobre con il semestrale,se non cambio palestra faro' come lo scorso anno............sempre a giorni alterni,domenica compresa..............
cosa consigliate come w.o.??
A
full
B
full
??
Commenta
-
Commenta