If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Infatti paghi il tuo tempo e la tua disponibilità ad effettuare tali "preparazioni"... ripeto le sensazioni di 6 gr. di mono siffatti li ho ottenute "solo" con 10 cps di CEO ecchec***** affanculo la comodità... almeno per ora che ho risorse economiche limitate...
In più, ovvio che di parte, ultimamente la degussa ha tirato fuori uno studio che attesta l'equivalenza degli "effetti" della crea mono con la ethil/methil estere (ovviamente a parità di dosaggi, è necessario capire quanta creatina anidra alla fine dei giochi ci sta dentro 1 gr. di ethil estere....), visto che la mono è la più vicina alla anidra come peso molecolare effettivo e comunque mediamente biodisponibile... 2+2=4...
Quindi bisogna mettere sulla bilancia biodisponibilità Vs. dose effettiva... e' ovvio che avendo i soldoni puoi fari combaciare le due cose con mega assunzioni ma in caso contrario devi accontentarti dell'una o dell'altra cosa...
azzo bella botta 1gr a pasto. ..vediamo un po come si evolverà il refeeding...finora quasi mai ho superato i 100gr di cho per pasto e sono andato sempre di taurina (1.5/2gr)..ed ha sempre avuto buoni effetti (se non altro non ho avute quelle botte tremende di spossatezza che ho provato senza usare alcun che...
Difatti una cosa è il refeeding con glicemia a palla only cho e qualche gr. di pro, ben altra cosa sono i pasti "sporchi" che comunque non ti danno le sensazioni da sbalzi glicemici...
Infatti paghi il tuo tempo e la tua disponibilità ad effettuare tali "preparazioni"... ripeto le sensazioni di 6 gr. di mono siffatti li ho ottenute "solo" con 10 cps di CEO ecchec***** affanculo la comodità... almeno per ora che ho risorse economiche limitate...
azz davvero? anche io comunque per avere risultati devo abbondare nelle dosi(con la crea) su di me ceo e cee hanno avuto risultati straordinari anche inaspettati al dire il vero visto che la mono(sbagliavo sicuramente il "trasporto") non aveva alcun effetto tranne ritenzione e diarrea
c'è da dire che ormai la mono costa veramente un cazz la proverò sicuramente quest'anno con il brioschi
alla fine epr la comodità ci si abitua...o al più si va di kit per incapsulare
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
azz davvero? anche io comunque per avere risultati devo abbondare nelle dosi(con la crea) su di me ceo e cee hanno avuto risultati straordinari anche inaspettati al dire il vero visto che la mono(sbagliavo sicuramente il "trasporto") non aveva alcun effetto tranne ritenzione e diarrea
c'è da dire che ormai la mono costa veramente un cazz la proverò sicuramente quest'anno con il brioschi
Ricorda che il solo brioschi non basta, è necessario:
1) Temperatura della soluzione intorno ai 30°C
2) Rapporto soluto-solvente >= 100 ml. H2O x gr. monoidrata
3) Ph della soluzione è sufficiente il brioschi in rapporto 3:1 con la mono
4) Assumere il miscuglio in presenza di carbo sarebbe fondamentale 10 gr. carbo x gr. di mono (l'ig alla fine dei conti non è poi così determinante)
5) In assenza dei cho sfruttare una corretta sinergia con altri "ingredienti" (taurina in rapporto 1:2 x gr. crea e glicerolo in rapporto 5:1 x gr. crea)
6) Aggiungere anche dei fosfati di magnesio e/o potassio sarebbe una gran cosa (1 gr. in totale)
A questo punto non ha nulla da invidiare alla CEO (e direi con tutta sta fatica )
A questo punto non ha nulla da invidiare alla CEO (e direi con tutta sta fatica )
E ti da pure più volume....
Pensa anche per quanto tempo ti puoi "permettere" 8 cps die di CEO continuativamente e per quanto tempo invece 6 gr. mono, ragiona su 1,2,3 anni di assunzione e cominci a vedere la luce...
4) Assumere il miscuglio in presenza di carbo sarebbe fondamentale 10 gr. carbo x gr. di mono (l'ig alla fine dei conti non è poi così determinante)
5) In assenza dei cho sfruttare una corretta sinergia con altri "ingredienti" (taurina in rapporto 1:2 x gr. crea e glicerolo in rapporto 5:1 x gr. crea)
6) Aggiungere anche dei fosfati di magnesio e/o potassio sarebbe una gran cosa (1 gr. in totale)
sto post credo che spopolerà pino...sarebbe da metterlo in rilievo..si eviterebbero 10000 thread su brioschi+mono
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Pensa anche per quanto tempo ti puoi "permettere" 8 cps die di CEO continuativamente e per quanto tempo invece 6 gr. mono, ragiona su 1,2,3 anni di assunzione e cominci a vedere la luce...
Questo non ti vieta (ed io l'ho fatto, lo faccio e lo farò) di inserire a spot periodi in cui utilizzi diverse forme per svariati motivi... anche solo x il gusto di provare!
in effetti è scomodo (anche se giostrarsi con le polveri pò essere divertente fa tornare bambini diciamo) però come dice pino il risparmio è evidente(mooooooolto evidente)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta