fà parti lunedì prox quindi?...io partirò il 3 settembre quando riaprirà qui la gym..quindi pensavo di farmi ste due settimane a 1500kcal iperlipidica, max 30gr di cho (nel post w.o.) poi ricaricare domenica 2 settembre ed iniziare il 3 con la nuova routine..così non devo farmi 150km a settimana per allenarmi e do tempo ai supplements di giungere .....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorisposta 2 ok...partiamo cn vitargo... poi valutamo...
risposta uno....
scarico 2 half body ovvio...vero...poi a scaricare ci si pensa nel 3+1 di def di gennaio...
i cho's sempre tra pre e post ovvio....solo lunedi' e mercoledi'...venerdi' cn cardio+ core starei sui 50g cho's...magari un 30g a colazione e un frutto 60-90 min post w.o. che ne dici...poi domenica mega ricarica...
Pierrrrfietto
cm scarico attivo avevo in mente like this:
-a
panca 2x6 90" 8rm
spinte 30 2x8 75" 10 rm
croci 1x12
trazioni prone 2x6 90" 8rm
rem man 2x8 75" 10rm
pull down 1x12
military 2x6 90" 8rm
alz lat 2x8 45" 10rm
curl alt 2x8 60" 10rm
dip 2x8 75" no sovraccarico
crunch inverso 2x20 45"
-b
squat 2x6
stacchi rumeni 2x8
leg ext 2x10
leg curl 2x8
calf in piedi 2x8
calf seduto 1x20
crunch diretto 2x20 45"
-c
cardio blando 30-40 min + core...
Io in genere nello scarico sono molto istintivo mi piace andare a sentimento, non mi creo problemi di sorta faccio gli esercizi che mi piace fare di più, ovviamente tenendo conto dei parametri fondamentali di uno scarico attivo... E il cortisolo ringrazia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn approcci simili....se noti cambia solamente il range di rip nei w.o. c-d...tutto qui...ma credo non sia una cattiva idea lavorare in analattacido dinamico i giorni lontano dalla ricarica... io la provo."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomio caro...abbiamo creato un TANDEM vinciente....ci divertiremo mucho.....tod joia toda bellessa!!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
pinuz...ma non mi hai detto nulla sullo scarico attivo in 2 mini full di oggi e venerdi'....cm mai? te garba???eheheh....oramai dobbiamo agire in sinergia...al mare mi sn allenato all'istinto....
petto+tri
dorso+bi
rest
delt+press
braccia
rest
petto+core
dorso+core
rest
delt+braccia
rest+mega ferragosto
upper body da post ricarica....ehehehehe.....
ste due split credo siano ottime per non perdere forza 5x5 90-60" 3 esercizi base....
oggi trazioni-military-dip
venerdi' squat-panca-trazioni inv....che dice...???
Commenta
-
-
ah...ho editato tardi e prob non hai letto...inizierò con la lean bulk il 3 quando riapre qui la gym così eviterò di farmi 150km a settimana e soprattutto darò tempo ai supplements di giungere ...quindi pensavo di farmi ste due week con la routine 5x5 a 1500kcal (con max 30gr di cho post w.o.) e poi ricaricare il 2 (magari con due pasti sporchi all'interno così da raggiungere una media settimanale da iso)...che dichi?Last edited by Bellero; 21-08-2007, 11:15:11."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioricarica anche domenica....magari non a palla ma sui 300g cho...magari 2 pasti liberi non troppo sporchi pero'....poi ricarichi il 2 very tost.....altrimenti 15gg a 1500 no cho sn deleteri a mio avviso..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio vado....a dopo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta