Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose non sono indiscreto posso sapere quanto si spende? il cibo era a "abbuffet" tutto compreso nel prezzo?
arrivi ti danno il braccialetto e fai man bassa in tutti i punti ristoro senza cacciare un euro
inchia se sei retrogrado
Commenta
-
-
si all-inclusive anke palestra 1 massagio thay for week sauna e jacuzy bagno turco 8 ristoranti diversi 3 bar
l'abergo era questo
www.radissonsas.com/
p.s. è sito della catena alberghiera dovete selezionare l'hotel di sharm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon c'è problema............sempre presente
cosi lunedi vengo a trovarti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohttp://sas.radisson.com/reservation/...th_year=200708
bhe dai mi spreco il link giusto è questo
io le mie + pesanti abbuffate le ho fatte qua, qua e qua
dio bon che magnate... come le tue +o-Last edited by Christian Troy; 18-08-2007, 21:48:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi all-inclusive anke palestra 1 massagio thay for week sauna e jacuzy bagno turco 8 ristoranti diversi 3 bar
l'abergo era questo
www.radissonsas.com/
p.s. è sito della catena alberghiera dovete selezionare l'hotel di sharm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
traducimi dove si trovano i suddetti..a parte il primo che l'ho capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioinchia ti tratti proprio male è??
traducimi dove si trovano i suddetti..a parte il primo che l'ho capito
tutti e 3 son in sud africa il primo è a cape town il secondo a sabi nella regione di mpumalanga (un posto tipo di montagna con canyon e amenità varie) il terzo è nel parco krueger e comprendeva safari fotografici in jeep
tra l'altro guarda cosa non era la piscina li nella savana... (e manca la foto dal lato opposto dove la piscina terminava in una specie di cascata con vista sulla savana dove ogni tanto passava qualche animaletto )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio5500 euro per due quasi tutto incluso.... ed io ho pagato la bellezza di 0€
tutti e 3 son in sud africa il primo è a cape town il secondo a sabi nella regione di mpumalanga (un posto tipo di montagna con canyon e amenità varie) il terzo è nel parco krueger e comprendeva safari fotografici in jeep
tra l'altro guarda cosa non era la piscina li nella savana... (e manca la foto dal lato opposto dove la piscina terminava in una specie di cascata con vista sulla savana dove ogni tanto passava qualche animaletto )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzi....pronti per il nuovo diario??....hihihihhiih.....
Commenta
-
-
alur...cominciemo a riprogrammare....eheheh....
ferie alll'insegna del relax...4 split a settimana me le sn sparate ma in scioltezza proprio...palestra vicino alla spiaggia all'aperto...gran figata....
30 minuti niente cedimento...
petto+tri
dorso+bi
cardio
delt+gambe
braccia
rest
petto+core
dorso+core
cardio
delt+braccia+core
rest
full-body post bagordi di ferragosto..hehehe....
dieta rigenerante al massimo.....
colazione 250ml yogurt magro+120-150 fiocchi di avena+fiocchi d'orzo+riso soffiato+uvetta+2 kiwi
pranzo 2 frutti se post gym 1 banana e valanghe d'uva+pesce a tuono+mega fetta d'anguria
spuntino in spiaggia 2 fette di cocco+granita/ananas+cocco
cena carne o pesce+verdure a go-go......
sgarri......2 pizze+3 mega getati da 8 euri+2 magnum alle mandorle durante i 12 gg di ferie
ferragosto cena...500g pane Carrasau+pesce a sproposito+500g di gelato nocciola e fiordilatte+750ml vino bianco+2 mirti
quindi niente di sbalorditivo...presi 2 kgetti tranquilli..
ora relax per 4-5 gg poi
2 full di scarico attivo in cheto a 1500 kcal tranquillissima cn 2gg di ricarica pesante
martedi'
trazioni+military+dip 5x5 60-90"
giovedi'
squat-panca-traz inv 5x5 60-90"
ricarica sabato e domeinica e poi lean bulk.....
Commenta
-
Commenta