If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
buongiorno carissime...che scarpinata ieri su un paesino di montagna con i classici vicoletti di sanpietrini....avevo le pignatelli tacchettate..era come camminare con gli scarpini da calcio sulle roccie...che dolore di polpacci....però poi quando siamo arrivati in cima la fame era talmente tanta che ci siam fermati in un negozietto di colci tipici ed ho fatto incetta di crepes ai frutti di busco, biscottini al cocco e biscotti al cioccolato e nocciole.... ..
dovevi integrare quanto perso..
cmq raga... mi sa che alla fine anzichè comprare vault+cubed investo quel grano in un controller scsi + disco 36gb 10k rpm
cmq raga... mi sa che alla fine anzichè comprare vault+cubed investo quel grano in un controller scsi + disco 36gb 10k rpm
per farti un parallelo con il mondo dell'integrazione...a meno che non fai del montaggio video, operazioni di fotoritocco "pesante" o cmq non ne fai un uso in cui le richieste di accesso ai dischi è elevata e protratta nel tempo, l'hd scsi è utile tanto quanto la clorofilla per alzare il testo
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
per farti un parallelo con il mondo dell'integrazione...a meno che non fai del montaggio video, operazioni di fotoritocco "pesante" o cmq non ne fai un uso in cui le richieste di accesso ai dischi è elevata e protratta nel tempo, l'hd scsi è utile tanto quanto la clorofilla per alzare il testo
mi serve un seek time basso (e scsi rulla in questo caso) e costa meno di un raptor usato...
allora il discorso cambia....proprio al seek time mi riferivo...
poi sempre sull'usato altri dischelli da 36gb a 10k rpm li trovi sui 25-30 euro... poco + per un 15k rpm... quindi in caso posso aggiungerne un altro a pochi spiccioli mentre prender un altro raptor (sebbene usato) costerebbe un culo di soldi
Buongiorno Boys...io ieri nessuna abbuffata...3 birre si pero'
Dai io ieri neanche...
Colazione: 330 gr albumi + 50 gr. farina di kamut + 35 gr. farina di soia + 50 gr. blueberries + 35 gocce di TIC e una fialetta di aroma vaniglia...
Pranzo: Tutto al Barbecue ... 1 fetta di carne (200-250 gr. circa) panata con poco olio e mollica + 2 wurstell di pollo + 1 pannocchia + 1 e 1/2 indivia belga + 3-4 peperoncini e 1 perina per spegnere il fuoco derivatone...
Cena: 1 fetta di pollo (200 gr. circa) panato con poco olio e mollica + 1 indivia belga + 1 pomodoro resti del pranzo...
1 litrozzo di coca light e 1 di beltè light... STOP
Dai io ieri neanche...
Colazione: 330 gr albumi + 50 gr. farina di kamut + 35 gr. farina di soia + 50 gr. blueberries + 35 gocce di TIC e una fialetta di aroma vaniglia...
Pranzo: Tutto al Barbecue ... 1 fetta di carne (200-250 gr. circa) panata con poco olio e mollica + 2 wurstell di pollo + 1 pannocchia + 1 e 1/2 indivia belga + 3-4 peperoncini e 1 perina per spegnere il fuoco derivatone...
Cena: 1 fetta di pollo (200 gr. circa) panato con poco olio e mollica + 1 indivia belga + 1 pomodoro resti del pranzo...
Dai io ieri neanche...
e no pinuzzo...mi deludi....da te mi aspettavo di peggio
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta