If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
eccomi qua...tornato alle 16 dal pranzo e riposato un pochino (a panza piena si dorme benissimo)....raga ho mangiato un bufalina che era la fine del mondo....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
sisi gonfio come maradona ai tempi d'oro ma vivo :P
alla fine è andata così:
1 cheesecake (alla ciliegia)
latte intero qb
1 confezione macine
1 confezione cookies americani (quelli con i pezzettoni di cioccolato)
rimasugli vari di cereali
1 kinder cereali
1 stecca cioccolato bianco
un paio di biscotti secchi con la nutella
4 paste creme
1 trancione di pasticcio
1 kinder maxi king
1 tazzona di gelato accompagnata da un buon numero di sfogliatine
1 pizza fritta
1 trancetto dolce tedesco
1 barretta lindt
1 altra tazzona gelato
tra ieri, stanotte e stamattina ho visitato il bagno 4 volte...
sisi gonfio come maradona ai tempi d'oro ma vivo :P
alla fine è andata così:
1 cheesecake (alla ciliegia)
latte intero qb
1 confezione macine
1 confezione cookies americani (quelli con i pezzettoni di cioccolato)
rimasugli vari di cereali
1 kinder cereali
1 stecca cioccolato bianco
un paio di biscotti secchi con la nutella
4 paste creme
1 trancione di pasticcio
1 kinder maxi king
1 tazzona di gelato accompagnata da un buon numero di sfogliatine
1 pizza fritta
1 trancetto dolce tedesco
1 barretta lindt
1 altra tazzona gelato
tra ieri, stanotte e stamattina ho visitato il bagno 4 volte...
Hi guys,
Di nuovo al lavoro dopo 4 gg di Terme, 2 palle ma che relax. Non mi sono ancora pesato e penso che lo farò lunedì Cmq non ho esagerasto e sono riuscito anche a fare una sessione di Full Body... non dovrei aver preso più di 2 kg
Adesso mi metto al passo con i post.
Cheers
Hi guys,
Di nuovo al lavoro dopo 4 gg di Terme, 2 palle ma che relax. Non mi sono ancora pesato e penso che lo farò lunedì Cmq non ho esagerasto e sono riuscito anche a fare una sessione di Full Body... non dovrei aver preso più di 2 kg
Adesso mi metto al passo con i post.
Cheers
ciao bello
cazz se oggi dovessi muovermi potrebbero accadere due cose:
a. vomito
b. mi cago addosso
buongiorno carissime...che scarpinata ieri su un paesino di montagna con i classici vicoletti di sanpietrini....avevo le pignatelli tacchettate..era come camminare con gli scarpini da calcio sulle roccie...che dolore di polpacci....però poi quando siamo arrivati in cima la fame era talmente tanta che ci siam fermati in un negozietto di colci tipici ed ho fatto incetta di crepes ai frutti di busco, biscottini al cocco e biscotti al cioccolato e nocciole.... ..
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta