Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe ti dissi?
Anche al pistacchio viene da orgasmo... puoi usare delle WPC o MPC neutre per crearti tutti i gusti...
Ottimo anche con WPC alla vaniglia e una buona dose di mirtilli... (ricco di antiox e basso in cho)...
Ulteriore ciliegina sulla torta se piace è quella di partire dalla ricetta base con WPC al cacao e fare a parte una riduzione di foglie di menta piperita da aggiungere all'impasto.... Indescrvibile e soprattutto assolutamente dietetico!
yes poi visto che in questo modo mi vengon fuori 4 porzioni da 25gr di pro posso benissimo aggiungerci un frutto visto che va ad aumentare appena di 3-4gr di carbo il serving size
cmq io ho solo polveri neutre ho aumentato leggermente il cacao
200ml albumi
1 uovo
125gr di quark
100ml acqua
35gr whey
20gr di glicerolo
20gr cacao amaro
30 gocce di TIC
1 bustina di vanillina
50gr arachidi tostate sminuzzate (da aggiunger quando è già un po' corposo)
queste son le dosi che ho usato, è uscito perfetto.... tra l'altro al prox ordine provo a prender degli aromi della black star labs e proverò a farlo anche con quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiox fortuna c'e il buon pinobit in questi spensierati giorni estivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioyes poi visto che in questo modo mi vengon fuori 4 porzioni da 25gr di pro posso benissimo aggiungerci un frutto visto che va ad aumentare appena di 3-4gr di carbo il serving size
200ml albumi
1 uovo
125gr di quark
100ml acqua
35gr whey
20gr di glicerolo
20gr cacao amaro
30 gocce di TIC
1 bustina di vanillina
queste son le dosi che ho usato, è uscito perfetto.... tra l'altro al prox ordine provo a prender degli aromi della black star labs e proverò a farlo anche con quelli
Prendi gli aromi al water melon e ti fai un gelato alla frutta strepitoso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotra l'altro al prox ordine provo a prender degli aromi della black star labs e proverò a farlo anche con quelli
adesso se vai a vedere sul sito hanno aggiunti altri gusti pare:
Fruit Punch da provare il prima possibile Chocolate da provare il prima possibile Strawberry Cream da provare il prima possibile Raspberry Lemona. provato,accettabile Green Apple da provare il prima possibile Vanilla da provare il prima possibile Watermelon provato,fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioyes poi visto che in questo modo mi vengon fuori 4 porzioni da 25gr di pro posso benissimo aggiungerci un frutto visto che va ad aumentare appena di 3-4gr di carbo il serving size
200ml albumi
1 uovo
125gr di quark
100ml acqua
35gr whey
20gr di glicerolo
20gr cacao amaro
30 gocce di TIC
1 bustina di vanillina
Si potrebbe provare qualcosa di più neutro e meno acidulo come gusto... una ricotta magra o un simil philadelfia light...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioWatermelon provato,fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttima variante...
Prendi gli aromi al water melon e ti fai un gelato alla frutta strepitoso!
sheva_tp s'è preso strawberry cream e watermelon e mi ha detto che son stupendi... bellero mi ha detto che son ottimi pure fruit punch e raspberry lemonade.... a me ispirava pure il green apple mi tocca fare l'en plein
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiops per pino... ho provato a fare il gelatozzo in quel modo con gli albumi ho ridotto le dosi per farlo entrare nella mia gelatiera e ci ho aggiunto 50gr di arachidi tostate sminuzzate.... è da orgasmo... stasera me lo sbafo
un gran blend proteico tra uova, whey e caseine del quark
altro che isobolic, muscle milk, ecc ecc
:P"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPs che quark hai utilizzato?
Si potrebbe provare qualcosa di più neutro e meno acidulo come gusto... una ricotta magra o un simil philadelfia light...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Oramai che il post si e' acceso:
acido usnico me lo spalmo solo pre-nanna oppure e' consigliabile anche nel pomeriggio-pre WO ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQui da noi pure producono una pasta con le sarde e una pani 'cca meusa con valori di tutto rispetto
mi piace anche quella con le acciughe e la mollica
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomamma ne ha appena portato uno della mila...poi ti fo sapere se è meglio del lidl in quanto a sapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioOramai che il post si e' acceso:
acido usnico me lo spalmo solo pre-nanna oppure e' consigliabile anche nel pomeriggio-pre WO ??
Commenta
-
Commenta