Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    eccomi di ritorno dal wo

da oggi inizia lo scarico attivo ma ho tagliato solo il volume... i pesi li ho mantenuti alti volevo sfruttare il boost derivante dallo sgarrozzo di ieri

bhe che dire, non ho mai avuto un pump del genere... non sono un tipo molto vascolarizzato ma le poche vene che si vedon eran gonfie come tubi! se avessi preso un volumizzatore penso che sarei scoppiato

cmq buon wo... oggi upper, recuperi attorno ai 90'' (domani lower e venerdì full):

panca incl 3x6 @ 70+bil (l'ultima serie mi son fermato a 5 non volevo arrivare al cedimento)
    croci piana 1x10 @ man 24

trazioni 2x8 @ +5
    pulley 2x10 @ 55/60

girata al petto e distensione 2x8 @ 24+bil (quanto picchia questo..)

curl ez 1x8 @ 34+bil (qui avrei potuto usare qualche chilo in +)

pushdown 1x10 @ 40

crunch inv 3x11/10/9

ora mi sto sorseggiando le whey post-wo con 30gr di vitargo e 15 di gluta
    Sgarrozzo? Illuminami...
    PS buon WO...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      buon giorno in ritardo boys....sta mattina 2kg in + dopo i bagordi di ieri...ma ci voleva sia a livello muscolare (dopo 2 week di psfm) sia a livello mentale...da oggi si parte con la week di rigenerazione......
      Si ma qui si discute anche dei bagordi ...
      Cmq tutti in rigeneratio... almeno due week...
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        Che roba è? (non linciatemi please...)...ho provato a immaginarlo in varie forme,ma non sono arrivato a niente di "sensato"....

Dai uno sguardo qui ai vari esercizi di clean and jerk per avere un'idea delle girate dei push, militari, snatch e tutti gli esercizi olimpici...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Si ma qui si discute anche dei bagordi ...
          Cmq tutti in rigeneratio... almeno due week...
          sono un pivello in quanto ad abbuffate(non sono un gran mangione)..cmq
          colazione 130gr di gallette di mais+100gr di rigoni alle more+200ml succo d'uva 100%...spuntino:130gr di gallette+80gr di fesa..pranzo:spaghetti con gamberetti e asparagi+mozzarella di bufala+ananas..spuntino: latte e mezzo kg di campagnole cena: pizzona mozzarella di bufala e pomodorini.....nell'arco della giornata ho portato a pulire il pacco delle campagnole e metà dei novelli gentilini...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

sono un pivello in quanto ad abbuffate(non sono un gran mangione)..cmq
            colazione 130gr di gallette di mais+100gr di rigoni alle more+200ml succo d'uva 100%...spuntino:130gr di gallette+80gr di fesa..pranzo:spaghetti con gamberetti e asparagi+mozzarella di bufala+ananas..spuntino: latte e mezzo kg di campagnole cena: pizzona mozzarella di bufala e pomodorini.....nell'arco della giornata ho portato a pulire il pacco delle campagnole e metà dei novelli gentilini...
            Bagordi? E me li chiami bagordi?
            Vabbuò sempre meglio di niente
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

Bagordi? E me li chiami bagordi?
              Vabbuò sempre meglio di niente
              te lho detto che son un pivelllo

p.s. la cosa che amo di più in queste casi?...la cagata post ricarica....in psfm erano 5gg che non posavo il culo sulla tazza.....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

te lho detto che son un pivelllo

p.s. la cosa che amo di più in queste casi?...la cagata post ricarica....in psfm erano 5gg che non posavo il culo sulla tazza.....
                Come ti capisco...
                Io andato dopo una settimana
                Ero incazzatissimo altro che colon irritabile io avevo il buco del irritabile
                Il dramma di mangiare un ghez....
                Spesso penso... "Ma chi ***** me lo fa fare!"
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

Come ti capisco...
                  Io andato dopo una settimana
                  Ero incazzatissimo altro che colon irritabile io avevo il buco del irritabile
                  Il dramma di mangiare un ghez....
                  Spesso penso... "Ma chi ***** me lo fa fare!"
                  come non quotarti pinuzzo.....

Commenta

• Dark_Lord
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 3053
                    • 287
                    • 305
                    • Veneto The WonderLand
                    • Send PM

Buongiorno a tutti...oggi faccio un salto dal medico...mia madre e' troppo stressante x la storia degli integratori, della carne che mangio ecc...
                    il fatto e' che non capisce che non mangio un chezz in psmf...ma crede che siano tanti 600gr di petto di pollo al giorno...

comunque sia...transaminasi e azotermia sono risultati fuori norma...gli alcolici possono incidere su questi 2 valori ??

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      Che roba è? (non linciatemi please...)...ho provato a immaginarlo in varie forme,ma non sono arrivato a niente di "sensato"....
                      una specie di tirata al mento quando arrivi ad un certo punto con una torsione giri il bilanciere e fai la distensione in stile military press, e poi fai il cammino inverso
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

Sgarrozzo? Illuminami...
                        PS buon WO...
                        lol, ieri m'ero programmato una ricaricuccia blanda da 400gr di carbo... nel pome 1 oretta dopo lo spuntino a base di gallette m'è presa una fame vorace e ho divorato 1 litro di latte di soia, 1 confezione di armonie del mulino con tanto miele e quasi un pacco intero di cereali (saran stati 300gr)

2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

lol, ieri m'ero programmato una ricaricuccia blanda da 400gr di carbo... nel pome 1 oretta dopo lo spuntino a base di gallette m'è presa una fame vorace e ho divorato 1 litro di latte di soia, 1 confezione di armonie del mulino con tanto miele e quasi un pacco intero di cereali (saran stati 300gr)

Very good
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

ps per pino... ho provato a fare il gelatozzo in quel modo con gli albumi ho ridotto le dosi per farlo entrare nella mia gelatiera e ci ho aggiunto 50gr di arachidi tostate sminuzzate.... è da orgasmo... stasera me lo sbafo
                            un gran blend proteico tra uova, whey e caseine del quark
                            altro che isobolic, muscle milk, ecc ecc
                            :P
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                              Buongiorno a tutti...oggi faccio un salto dal medico...mia madre e' troppo stressante x la storia degli integratori, della carne che mangio ecc...
                              il fatto e' che non capisce che non mangio un chezz in psmf...ma crede che siano tanti 600gr di petto di pollo al giorno...

comunque sia...transaminasi e azotermia sono risultati fuori norma...gli alcolici possono incidere su questi 2 valori ??
                              Yes... Sostanzialmente ciò che altera maggiormente le transaminasi (partendo deal presupposto che non hai patologie di sorta e che non assumi C17 alfa alchilati ) sono l'abuso di alcoolici e l'eventuale stupidaggine di fare un prelievo di sangue entro due-tre giorni dall'ultimo WO... in questo caso i valori delle transaminasi sono fortemente falsati dallo "stress" a cui è sottoposto il fegato per la resintesi proteica...
                              L'azotemia sempre nell'ipotesi che non ci siano patologie pregresse e che non assumi tren o diana è alta quando ad un'elevata assunzione di proteine e di integratori amminoacidici (ivi compresa creatina, arginina, etc. etc.) non corrisponde un adeguato consumo di acqua (in misura non inferiore ai 4 litri die....).
                              Basta adottare questi accorgimenti prima di ripetere gli esami... PS fai passare almeno 15 giorni...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

ps per pino... ho provato a fare il gelatozzo in quel modo con gli albumi ho ridotto le dosi per farlo entrare nella mia gelatiera e ci ho aggiunto 50gr di arachidi tostate sminuzzate.... è da orgasmo... stasera me lo sbafo
                                un gran blend proteico tra uova, whey e caseine del quark
                                altro che isobolic, muscle milk, ecc ecc
                                :P
                                Che ti dissi?
                                Anche al pistacchio viene da orgasmo... puoi usare delle WPC o MPC neutre per crearti tutti i gusti...
                                Ottimo anche con WPC alla vaniglia e una buona dose di mirtilli... (ricco di antiox e basso in cho)...
                                Ulteriore ciliegina sulla torta se piace è quella di partire dalla ricetta base con WPC al cacao e fare a parte una riduzione di foglie di menta piperita da aggiungere all'impasto.... Indescrvibile e soprattutto assolutamente dietetico!
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X