Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
GIORNO RAGA.....
oggi giornata di lavoro da panico............
pero' ho ricominciato con i supp dopo quasi 2 mesi di stop
appena alzato
2 tehrmo
1.2 gr alc
2 ginko biloba
2 cardo mariano
colazione dopo mezzora
2cla
1 multivit
proseguiro' con 2+2 thermo/alc pre pranzo
3+3 pre corsa ore 17
post corsa 2 cprs polase + 20 gluta
pre nanna 1 cprs vit c
vedete qualche errore??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioWhere do you work? (se ti va di dirlo...) I work in an Information Technology Group too...
Piccola azienda informatica http://www.ipsa.eu/sigpic
Commenta
-
-
Hi guys, buone ferie a tutti quelli che ci lasciano nel week end
Da oggi sino a settembre stacco tutti i supp, ho avuto i risultati delle analisi, con problemi di transaminasi e sembra ci sia un infezione per dei valori alti dei globuli rossi ma potrebbero essere sballati a causa della mia asma, se posso domani vi posto i risultatiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys, buone ferie a tutti quelli che ci lasciano nel week end
Da oggi sino a settembre stacco tutti i supp, ho avuto i risultati delle analisi, con problemi di transaminasi e sembra ci sia un infezione per dei valori alti dei globuli rossi ma potrebbero essere sballati a causa della mia asma, se posso domani vi posto i risultati
Commenta
-
-
buon gorno boys anche se in ritardo...sono riuscito solo ora a collegarmi....mattina piena....vo a apranzo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA proposito di bagordi...
* 1 pacco di macine per colazione
* sfogliavelo di giovanni rana per un bel pasticcio a pranzo
* 1 stecca di cioccolata bianca
* 1 confezione di basi di pasta sfoglia per fare le paste creme
* latte (intero) e panna per fare dei gelati
ma devo prender ancora altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa proposito di bagordi..... ho comprato un po' di necessaire per ferragosto
* 1 pacco di macine per colazione
* sfogliavelo di giovanni rana per un bel pasticcio a pranzo
* 1 stecca di cioccolata bianca
* 1 confezione di basi di pasta sfoglia per fare le paste creme
* latte (intero) e panna per fare dei gelati
ma devo prender ancora altro..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon conta molto il regime alimentare anche se l'ideale è una normo-iso-calorica, stacco totale della supplementazione e un bel "pieno" di antiox... ma io sconsiglierei anche il semplice cardio che non sia la partitella in spiaggia o la nuotatina a mare...
in merito alla normo-iso-calorica .... me ne posti un abbozzo?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi dirò non ho mai visto studi simili e non ho percepito (io preferisco sempre provare tutto su di me alla lunga) nessuna differenza in base ai momenti di assunzione... provate tutte le condizioni al contorno... da un paio di anni ormai faccio un preWO con 500 mg Vit. C e 500 mg-1 gr. Calcio e un post con 500 mg. Vit. C e 450 mg di potassio e 450 mg magnesio...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGrazy amici bye, parto per le ferie... ci sentiamo fra 15 giorni. Buone vacanze a tutti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio..ve ne andate tutti.....
sempre presente......lunedi' e martedi' lavoro pure
Commenta
-
Commenta