una info?? il vacuum lo fate quante volte a settimana ?? quando allenate gli ABS ?? subito dopo ??
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
il trucco per cosa?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil trucco per cosa?
Commenta
-
-
Azz!!!!!!!!
allora ci credo che chiede dov'è il trucco! le donne pensano sempre che basti andare al centro di bellezza x perdere pesoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobella leo....cè rimasta eh!!!!! ahahhahh...bene bene... un salutone a tutti..domani sera si parte x barcelona....au revoir...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio'sera frcissimi, avevate ragione, mia moglie non ci crede ancora adesso continua a chidermi dov'è il trucco
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno
Ieri WO Only Upper Body:
Distensioni Manubri Inclinata 5x8@25kg rest 45"
Supeset Croci + Spinte su piana 3x8+6@12+25kg rest 60"
Rematore Manubri 5x8@25kg rest 45"
Superset High Pull 2 manubri + Pull Over 2 manubri 3x8+8@12(+12)kg rest 60"
Triset - Alzate 90° + Alzate Laterali + Arnold Press 3x6+6+6@12kg rest 90"
Shrug (Sgrullate) 1x15@20kg
Curl 70° 4x10@12kg rest 60"
French Press 2 manubri 4x12@12kg rest 45"
Il tutto completato in 55 minuti...
Oggi Lower Body + Core e domani full di deplection (anche se non ricarico... mi faccio solo 1 cena a base di pesce con un primo semplice o al max 1 pizza senza mozzarella...)
Alla grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiouna info?? il vacuum lo fate quante volte a settimana ?? quando allenate gli ABS ?? subito dopo ??
Il retto e il trasverso dell'addome sono quasi totalmente costituiti da fibre rosse, per cui a parte il fatto che se lavori con stacchi e squat pesanti alleni già l'addome... Puoi allenarli quanto e quando ti pare (un pò come i polpacci)... C'è chi li allena spesso, chi no... Io vado a sentimento, in genere li alleno o al mattino appena sveglio o durante le mie normali routines di allenamento, 2-3 volte a settimana e li salto quando mi sento gonfio o appesantito... il vacuum è più una pratica respiratoria e quindi potresti farlo anche ogni mattina per qualche minuto... ti farebbe solo bene!
IMHO devi imparare ad ascoltare il tuo corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCi sono tante scuole di pensiero...
Il retto e il trasverso dell'addome sono quasi totalmente costituiti da fibre rosse, per cui a parte il fatto che se lavori con stacchi e squat pesanti alleni già l'addome... Puoi allenarli quanto e quando ti pare (un pò come i polpacci)... C'è chi li allena spesso, chi no... Io vado a sentimento, in genere li alleno o al mattino appena sveglio o durante le mie normali routines di allenamento, 2-3 volte a settimana e li salto quando mi sento gonfio o appesantito... il vacuum è più una pratica respiratoria e quindi potresti farlo anche ogni mattina per qualche minuto... ti farebbe solo bene!
IMHO devi imparare ad ascoltare il tuo corpo...
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBuon giorno signori, sono a casa dal lavoro finalmente e stasera si parte per le ferie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
meritate no??...sigpic
Commenta
-
Commenta