Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioTutti affiliati a Fabio Ma non è che vende vitargo e non abbigliamento??'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn più ti dirò che per chi fatica a prendere peso sarebbe meglio IMHO nel postWO un "adeguato" mix maltodx+dextro+k-r-ala+taurina+cromo picolinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl vitargo è una buona soluzione per gli sfigati genetici come me e fabio... ma ripeto che anche io lo utilizzerò poco e solo in particolari periodi... per il resto tutto alimentazione solida (che ha anche un maggiore impatto anabolico...)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSiete Finiti....
Cmq Chri 1 settimana di fermo totale la devi fare (te lo ordino!)
x gb
La CEE e' un ottimo preWO, nel post ci metterei la mono...
3 gr. di Vit C. a meno che non sei sotto stress in modo particolare sono esagerati imho...
però poi mi sento in colpa
Commenta
-
-
@Alan: ottimo....bello compatto..ma un po recchia
@pino: dici che la vit c post w.o. sia buona cosa?...recentemente ho letto studi che dimostrano il contrario..però non so..illuminami.....per i 3gr io pensavo 1grammo mattina 1gr pre w.o. 1 pre nanna"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioallora mi fermo questa settimana di ferragosto se la metti così
oggi cmq ultimo w.o.
stacco-panca 45-rem ez-lento 2m+traz inv+dip 5x5 60" rest 2min dopo ogni 5x5
squat+cross over+pull down+alz lat+curl cavo+push down 2x20 no rest 2min a fine circ...lo squat mha distrutto alla seconda passata..avevo ancora le gambe indolenzite dall'ultimo w.o. però ottimo pump
domani si va di hiit all'aperto e poi pacchia assoluta....e mo vado a farmi sti 300gr de merluzzo...Last edited by Bellero; 09-08-2007, 14:31:15."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioallora mi fermo questa settimana di ferragosto se la metti così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioanche io mi sento in colpa...ma cmq la prox sett mi fermo...giusto 2 mattine a correre e stop...però credo di farmela sempre in ipo(max 1500kcal) con 70% fat e 30% pro..che dichi? anche tu pino che ne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn più ti dirò che per chi fatica a prendere peso sarebbe meglio IMHO nel postWO un "adeguato" mix maltodx+dextro+k-r-ala+taurina+cromo picolinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon conta molto il regime alimentare anche se l'ideale è una normo-iso-calorica, stacco totale della supplementazione e un bel "pieno" di antiox... ma io sconsiglierei anche il semplice cardio che non sia la partitella in spiaggia o la nuotatina a mare..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio@pino: dici che la vit c post w.o. sia buona cosa?...recentemente ho letto studi che dimostrano il contrario..però non so..illuminami.....per i 3gr io pensavo 1grammo mattina 1gr pre w.o. 1 pre nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosoffro dell'esatto contrario................oltre a 3 capsule di falqui al giorno hai altre soluzioni x migliorare la mia siuazione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDovresti togliere il "tappo" dietro e metterlo davanti...
mi viene ancora molto difficile,ma ci provero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio@Alan: ottimo....bello compatto..ma un po recchia
@pino: dici che la vit c post w.o. sia buona cosa?...recentemente ho letto studi che dimostrano il contrario..però non so..illuminami.....per i 3gr io pensavo 1grammo mattina 1gr pre w.o. 1 pre nanna
ahahahahah grazie però è una tattica per le donne
mi son ritrovato mille pm su msn quando son rincasato
Commenta
-
Commenta