Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon ne ho più e poi preferisco un carbo "vero" quando potrò permettermelo nella dieta
Cmq il glice nel gelato è un antigelo eccezionale e te lo rende molto più cremoso... Per non parlare del fatto che ti fai un gelato SuperPump (magari ci metti dentro CGT... ) Ti viene difficile recuperarlo?
Commenta
-
-
Pino questi supps per la massa vanno bene:
mattina:
multi + whey
pre-wo:
10 gr BCAA
post-wo:
5 gr CEE + 10 gr Glutabolic + 50 gr vitargo + whey
pre-nanna:
caseine
nei giorno di wo... nei giorni di rest solo multi + whey e in ricarica come da te consigliato Insulean K Nutrabolics
Che ne dici?sigpic
Commenta
-
-
buon giorno boys....mi appresto ad andare in gym...oggi si va di fullbody dopo la mini ricarica di ieri sera...che poi sta mattina pesavo quanto ieri pre ricarica...sempre 75.6...ma..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPino questi supps per la massa vanno bene:
mattina:
multi + whey
pre-wo:
10 gr BCAA
post-wo:
pre-nanna:
caseine
nei giorno di wo... nei giorni di rest solo multi + whey e in ricarica come da te consigliato Insulean K Nutrabolics
Che ne dici?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
Cmq il glice nel gelato è un antigelo eccezionale e te lo rende molto più cremoso... Per non parlare del fatto che ti fai un gelato SuperPump (magari ci metti dentro CGT... ) Ti viene difficile recuperarlo?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche multi usi?.....cmq aggiungi della vit c.....il resto ci può staresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
Cmq il glice nel gelato è un antigelo eccezionale e te lo rende molto più cremoso... Per non parlare del fatto che ti fai un gelato SuperPump (magari ci metti dentro CGT... ) Ti viene difficile recuperarlo?
volevo farmi un bel gelatozzo a base di ricotta/quark/yogurt ecc ecc da consumare pre-nanna
tu pino come ti comporti con i carbi del glicerolo? conti solo le 2,4 kcal/gr considerandoli senza impatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPino questi supps per la massa vanno bene:
mattina:
multi + whey
pre-wo:
10 gr BCAA
post-wo:
pre-nanna:
caseine
Che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioper ora si ma magari a settembre vediamo
volevo farmi un bel gelatozzo a base di ricotta/quark/yogurt ecc ecc da consumare pre-nanna
tu pino come ti comporti con i carbi del glicerolo? conti solo le 2,4 kcal/gr considerandoli senza impatto?
base ricotta/yogurt senza albumi e glicerolo ti forma i cristalli di ghiaccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma che regime alimentare? Tdee? Altrimenti non saprei cosa risponderti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMai contati i 30-40 gr. di glicerolo... solo segoni mentali...
base ricotta/yogurt senza albumi e glicerolo ti forma i cristalli di ghiaccio...
Commenta
-
-
mattina:
multi + whey - Io farei multi + albumi + O3 risparmia i soldi delle wpc per le isolate
pre-wo:
10 gr BCAA - Non sono strettamente necessari anche con regime 10% sotto il tdee puoi sostituirli volendo con 10 gr. di Glutabolic e 5 gr. CEE, aggiungi 500 mg. Vit.C e 500 mg. Calcio
post-wo:
5 gr CEE + 10 gr Glutabolic + 50 gr vitargo + whey - Whey isolate + Glutabolic + CEE e vale lo stesso discorso del vitargo che ho fatto ieri... io mi farei dopo un'ora un etto di basmati e fanculo al vitargo... aggiungi un paio di cps di polase e 500 mg. Vit.C
pre-nanna:
caseine - Fiocchi di latte o ricotta no? Alimenti solidi rulez...
nei giorno di wo... nei giorni di rest solo multi + whey e in ricarica come da te consigliato Insulean K Nutrabolics - Solito discorso sull'interscambio whey-albumi
Che ne dici?
Commenta
-
Commenta