Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGiono a tutti i Crazy Gays rimasti. Peso 83.00 la formula H2O+chickenx3 funziona
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Perso tempo a rileggere i vecchi post...
Sono tornato! Preso almeno 5 kg... ma che goduria di vacanze!
Ho praticamente fatto tutto quello di cui mi sono privato durante l'anno... Ovvero mangiare, dormire e stare con i miei nipotini...
Ieri un giorno di semi-digiuno per rientrare nei ranghi (e anche nei pantaloni...) ed ora una week di very low cal (max 70 gr. cho die) e half body + circuito aerobico (4 vv + 1 hiit+core+cardio) per buttare giù tutta l'H2O che ho "stoccato" addosso... Solo Optimen + whey + O3 come supplementi...
Poi in base a cosa ottengo questa week si ricomincia... o si continua per un'altra week...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Ho praticamente fatto tutto quello di cui mi sono privato durante l'anno... Ovvero mangiare, dormire e stare con i miei nipotini...
Ieri un giorno di semi-digiuno per rientrare nei ranghi (e anche nei pantaloni...) ed ora una week di very low cal (max 70 gr. cho die) e half body + circuito aerobico (4 vv + 1 hiit+core+cardio) per buttare giù tutta l'H2O che ho "stoccato" addosso... Solo Optimen + whey + O3 come supplementi...
Poi in base a cosa ottengo questa week si ricomincia... o si continua per un'altra week...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Poi in base a cosa ottengo questa week si ricomincia... o si continua per un'altra week...
Commenta
-
-
Pino pensavo e dammi un tuo parere se per la sessione di massa tu whip e fabius potete fare una cosa più lineare, quasi creare un team di seguaci postando tabelle di allenamento e dieta in modo lineare facilitando sia la conprensione di esse sia la possibilità di seguirle.
Che ne dici?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPino pensavo e dammi un tuo parere se per la sessione di massa tu whip e fabius potete fare una cosa più lineare, quasi creare un team di seguaci postando tabelle di allenamento e dieta in modo lineare facilitando sia la conprensione di esse sia la possibilità di seguirle.
Che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioconfermo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio e fabius siam d'accordo su dieta e WO.... x l'integratio mi ha lasciato carta biancasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio e fabius siam d'accordo su dieta e WO.... x l'integratio mi ha lasciato carta bianca"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogià..me ne stava parlando...cmq in merito avrei due cosucce da chiederti...
mail!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio e fabius siam d'accordo su dieta e WO.... x l'integratio mi ha lasciato carta bianca
Per WO e dieta siamo più o meno sintonizzati sulla stessa frequenza (le differenze riguardano solo lo stile di vita che conduciamo... quindi la disponibilità nella preparazione dei pasti e nella loro gestione... e ciò che ci offre la nostra palestra...)
Commenta
-
Commenta