Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodomaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
e ora sei al lavoro???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyessssssssssssssssss son avido io (xò nn altrettanto forte)
spero ti renda conto che hai ancora qualche long iisland che ti circola x il x corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiose se
non ci crede nessuno
fabri..........sbattitene il ***** e fatti una settimana di relax............e invece di alzare ghisa.........vai a **** che è meglio... e poi io mi diverto
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi....buoncionno wippo....pensavo fossi gia con le chiappe al sole...
p.s. attendo ancora il tuo msn per aggiungerti al gruppo (ovviamente se ti fa piacere)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi....buoncionno wippo....pensavo fossi gia con le chiappe al sole...
p.s. attendo ancora il tuo msn per aggiungerti al gruppo (ovviamente se ti fa piacere)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil nick + hotmail.com"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioovviamente quoto x le ricariche sporche
...........ho quasi la nausea di patata............
ok se tutto va bene da domani inizio di nuovo con gli integratori .........
datemi una mano nella distribuzioine
CLA
ALC
THERMO
BCAA
SIA IN GIORNI W.O CHE NON W.O.
GRASSIE
Cla 2gr nei pasti principali
Thermo rest 3cps mattino+3cps pre pranzo/w.o. 3cps mattino+3 pre w.o.
con l'alc sali poi gradualmente dopo la prima settimana.....quanto pensi di restare in def ancora?(perchè si potrebbe pensare ad un eventuale protocollo più articolato)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioAlc 500mg pre pasto, 1gr pre w.o.
Cla 2gr nei pasti principali
Thermo rest 3cps mattino+3cps pre pranzo/w.o. 3cps mattino+3 pre w.o.
con l'alc sali poi gradualmente dopo la prima settimana.....quanto pensi di restare in def ancora?(perchè si potrebbe pensare ad un eventuale protocollo più articolato)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioovviamente quoto x le ricariche sporche
...........ho quasi la nausea di patata............
ok se tutto va bene da domani inizio di nuovo con gli integratori .........
datemi una mano nella distribuzioine
CLA 6gr /die dopo cena
ALC 1gr col 1,5 preWo 1 postWO non wo fai 1+1+1 col-meta matt - prima di pranzo
THERMO risveglio e pre WO opp risveglio prima di pranzo
BCAA 10gr preWO 10gr durante il WO
SIA IN GIORNI W.O CHE NON W.O.
GRASSIEBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta