Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
intanto...70g vitargo+8 ceo+polase+optimen+500mg vit c+20g whey
ora 150g gallette+70g hero+150g albumi e cannella....r-ala e cromium...
prossimo pasto riso e gamberetti
poi gallette+70g hero...credo altre 150g...
cena focaccia o pizza......
poi nanna che domani alle 6 su parte....
colazione 150g gallette+70g hero+200g albumi
in borsa 150g gallette x l'aereo....e atterro bello gonfietto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofà mi potresti dire i valori della ricotta che trovi tu?
THX
10g pro-5g fat-2g cho.... alla sma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiointanto...70g vitargo+8 ceo+polase+optimen+500mg vit c+20g whey
in borsa 150g gallette x l'aereo....e atterro bello gonfietto..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprimo prezzo rules...45cent 250/300g a volte...
10g pro-5g fat-2g cho.... alla sma!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
questa week mi sn sfondato....
up-edt lunedi'
gambe e braccia edt marte
abs al vomito mercoledi' a digiuno
full body 5x5+2x20 pump ieri
depletion di oggi
squat man 4x15 30"
panca 4x15 30"
rem ez 4x15 30"
military 4x15 30"
curl bil 4x15 30"
french press 4x15 30"
croci+spinte+rematore ex+alz lat+curl hammer+frenche press in piedi 2x20 no rest......
cn la panza piena di cho zero problem....mah....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquesta week mi sn sfondato....
up-edt lunedi'
gambe e braccia edt marte
abs al vomito mercoledi' a digiuno
full body 5x5+2x20 pump ieri
depletion di oggi
squat man 4x15 30"
panca 4x15 30"
rem ez 4x15 30"
military 4x15 30"
curl bil 4x15 30"
french press 4x15 30"
croci+spinte+rematore ex+alz lat+curl hammer+frenche press in piedi 2x20 no rest......
cn la panza piena di cho zero problem....mah...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiointanto...70g vitargo+8 ceo+polase+optimen+500mg vit c+20g whey
in borsa 150g gallette x l'aereo....e atterro bello gonfietto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil post ion cui gli chiedevo se ha msn....nel gruppo crazy boys ci manca solo lui....
Il mio contatto e sotto l'avatar.
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioBellero se non sono un problema, mi piacerebbe essere aggiunto nella lista dei crazy. Naturalmente mi accontento dell'ultimo posto.
Il mio contatto e sotto l'avatar.
Grazie!
p.s. ti ho aggiunto....Last edited by Bellero; 03-08-2007, 10:57:13."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma quale problema....è un piacere ..allora ti addo
p.s. ti ho aggiunto....
ok Grazie Amico....per ora sono a lavoro e non posso usare msn, appena arrivo a casa nel primo pomeriggio, avvio msn e do' le autorizzazioni ad i contatti nuovi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma quale problema....è un piacere ..allora ti addo
p.s. ti ho aggiunto....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta