If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
buongiuuooorno beddi....appena depletato...nn al meglio....
cmq meglio di ieri....ora mi sfondi di gallette,sorbetto,hero e riso ai gamberetti in piscina....stasera pizzata cn gli amici per i convenevoli saluti estivi...e poi RELAX.................
ciao figliuli divertitevi in ferie.....only ****,patata,donne,sbarbate,lesbiche,etero,cessi,modelle...........................
ciao Fratello! divertiti anche tu e tanti auguri a quanto diventerai zio.
Ci sentiamo cmq via tel.
buongiuuooorno beddi....appena depletato...nn al meglio....
cmq meglio di ieri....ora mi sfondi di gallette,sorbetto,hero e riso ai gamberetti in piscina....stasera pizzata cn gli amici per i convenevoli saluti estivi...e poi RELAX.................
ciao figliuli divertitevi in ferie.....only ****,patata,donne,sbarbate,lesbiche,etero,cessi,modelle...........................
buone ferie bro'
ouyeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ti aspetto nell isla se passi..
albe tra 2 ore sei ricaricato...ehehehe...ieri nn sn stato bene...ero a casa incazzato cm una iena...nn sn uscito...oggi sn bello riposato e fresco e contento e vado...
albe tra 2 ore sei ricaricato...ehehehe...ieri nn sn stato bene...ero a casa incazzato cm una iena...nn sn uscito...oggi sn bello riposato e fresco e contento e vado...
Ok Fabio, tranquillo, no problem con me...quando hai bisogno..il mio numero lo sai, se non ci aiutiamo tra di noi .
Ci sentiamo cmq via telefono in questo periodo
Giorno a tutti
Ieri sera riflettevo su una cosa: circa un mese fà ho smesso con la cm2 alpha dopo 2 mesi ebbene in questo mese non ho sentito nessuna differenza
lo stesso x me sto mese senza bcaa.ne usavo 5g pre+10g during.
ho provato è 1mese ke mi alleno molto bene senza differenze, anzi...eppure 15g nn erano proprio dosaggio ministeriale...
meglio cosi, soldi risparmiati. i restanti ke ho li buttero nello shake post x potenziare 1po le whey.
pre cardio idem, ma li credo sia normale nn sentire la differenza....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta