giorno froscioni
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno a tutti
Ieri sera riflettevo su una cosa: circa un mese fà ho smesso con la cm2 alpha dopo 2 mesi con protocollo 6 cps pre e 4 post ebbene in questo mese non ho sentito nessuna differenza come già era capitato con la kre-alkalic. Non sono normale vero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGiorno a tutti
Ieri sera riflettevo su una cosa: circa un mese fà ho smesso con la cm2 alpha dopo 2 mesi con protocollo 6 cps pre e 4 post ebbene in questo mese non ho sentito nessuna differenza come già era capitato con la kre-alkalic. Non sono normale vero?
sei come i drogati gbpaccofloscio..............alza le dosi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDove sta la novità alfredo
sei come i drogati gbpaccofloscio..............alza le dosi
ps: pietro io di giro vita sono 76, tu???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio'Giorno a tutti !!
dorian e' gia' partito??
io vado a lavoro
ciao crazysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGiorno a tutti
Ieri sera riflettevo su una cosa: circa un mese fà ho smesso con la cm2 alpha dopo 2 mesi con protocollo 6 cps pre e 4 post ebbene in questo mese non ho sentito nessuna differenza come già era capitato con la kre-alkalic. Non sono normale vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCazz...hai detto la verità.... alzare le dosi... anche di L6 con prot 3+2 nisba... sol oche economicamente non è molto bello... spendo l'ir di dio...
ps: pietro io di giro vita sono 76, tu???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCazz...hai detto la verità.... alzare le dosi... anche di L6 con prot 3+2 nisba... sol oche economicamente non è molto bello... spendo l'ir di dio...
ps: pietro io di giro vita sono 76, tu???
saro' qualcosina di piu' ma per lo meno non mi drogo,sono simpatico...........e indubbiamente piu' carino di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuooooooondiiiiiiiiiiiiii!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuooooooondiiiiiiiiiiiiii!!
Commenta
-
-
buongiuuooorno beddi....appena depletato...nn al meglio....
cmq meglio di ieri....ora mi sfondi di gallette,sorbetto,hero e riso ai gamberetti in piscina....stasera pizzata cn gli amici per i convenevoli saluti estivi...e poi RELAX.................
ciao figliuli divertitevi in ferie.....only ****,patata,donne,sbarbate,lesbiche,etero,cessi,modelle...........................
Commenta
-
-
Buongiorno nipotini, buone vacanze a tutti quelli che ci lasciano questo week-end Io rimango al mio posto vigile ed attento
Sono in guerra con la telecom, da lunedi mi hanno staccato l'adsl a casa, teste di *****........BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta