Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioti aggiungo a msn visto che il maco calabro (dorian ) mi ha detto che avresti bisogno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioavevo preso un paio di annetti fa cAMPHIBOLIC
lo uso tuttora io ADORO il cAMPH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostagione finita.....domani ci si rigenera.....
tempo grigio a milano....oggi la piscina e' saltata....che culo...nn lavoro e c'e' un tempo di merda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostagione finita.....domani ci si rigenera.....
tempo grigio a milano....oggi la piscina e' saltata....che culo...nn lavoro e c'e' un tempo di merda....
si anke qui è grigio..ma almeno si sta freschi...
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiofidati .periodo migliore fine agosto
grazie x l'imbeccata sulle parigine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovado oggi fratello
Grazie
Commenta
-
-
Caro Fabio, ti scrivo nel tuo diario perchè ho un problema: quando sarò in fase di massa è utile comprare un bland che alzi le kcal giornaliere senza che debba per forza portarmi dietro cibo solido?
Grazie in anticipo per la tua risposta.
Cortesi Saluti
gbpackerssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCaro Fabio, ti scrivo nel tuo diario perchè ho un problema: quando sarò in fase di massa è utile comprare un bland che alzi le kcal giornaliere senza che debba per forza portarmi dietro cibo solido?
Grazie in anticipo per la tua risposta.
Cortesi Saluti
gbpackers"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodipende dall'approccio che seguirai e dal conseguente intake calorico....se intendi seguire l'antobolica che presenteranno i Big credo proprio non ce ne sia bisogno in quanto riuscirai tranquillamente a raggiungere quell'apporto cal. previsto....più in generale se non ti crea problemi preferisci sempre il cibo solido ai gainer...al limite fattelo da solo con vitargo o oats + whey....ovviamente IMHO...
Cmq ho già preso 5kg di oats per l'invernosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSpettacolare terzultimo WO!sigpic
Commenta
-
-
trazione prone + DIP 4 x 6+6 @8RM 60"
Spinte manubri 30 + REmatore manubri 30° 3 x 10 + 10 @14RM 45"
Military press + Tirata al mento 4 x 6+6 @8RM 60"
BAck del + LAt Rise 2x 4+12 + 4+12 30" stripping
Curl manubri + Pushdown corda 4 x 6+6 @8RM 60"
Curl EZ + French press EZ 2 x 15 + 15 @ 18RM 30"
Cable cross + Pull Down + Lateral Cable Rise 4 x 20 + 20 + 20 @25RM 30"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotrazione prone + DIP 4 x 6+6 @8RM 60"
Spinte manubri 30 + REmatore manubri 30° 3 x 10 + 10 @14RM 45"
Military press + Tirata al mento 4 x 6+6 @8RM 60"
BAck del + LAt Rise 2x 4+12 + 4+12 30" stripping
Curl manubri + Pushdown corda 4 x 6+6 @8RM 60"
Curl EZ + French press EZ 2 x 15 + 15 @ 18RM 30"
Cable cross + Pull Down + Lateral Cable Rise 4 x 20 + 20 + 20 @25RM 30"
Commenta
-
Commenta