vi ano stupide..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahhhhh...dimenticavo....
post natale....
cdk pura 6+1+6+1+5+2.....IPO....
..... x me dipende da quanto svacco a natale se troppo prima un po di velocity o psmf.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio3 week?2 week cdk+un 5+2 psmf....fidate dello zio...
Commenta
-
-
Hi guys,
oggi polo H2O rulez, no WO no party. Work continuato 9.00 -20.00 mi stanno ammzzando. Poi ferragosto st5acco 4gg e si ricomincia sino a novembre senza interruzione. peso odierno 82.5 io salgo e scendo di 1 kg al giorno
Vabbè aspettiamo settembre per vedere cosa avete studiato per la mia panzaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPietro ti diverti ad entrare ed uscire???????BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys,
oggi polo H2O rulez, no WO no party. Work continuato 9.00 -20.00 mi stanno ammzzando. Poi ferragosto st5acco 4gg e si ricomincia sino a novembre senza interruzione. peso odierno 82.5 io salgo e scendo di 1 kg al giorno
Vabbè aspettiamo settembre per vedere cosa avete studiato per la mia panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNo lui si diverte a FARLO entrare ed usciresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotoda joiaaaaaaaa toda belesssaaaaaaaaaaaaaaaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNo lui si diverte a FARLO entrare ed uscire
.....si zio............nel vostro culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio.....si zio............nel vostro culoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao amove mio come stai?
tiro avanti dai
agosto mi fermo il 15 e stop.................son felicissimo
Commenta
-
Commenta