Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon giorno a todos.......finalmente risolti i problemi con msn...è fuori pericolo....
mi avrai mandato 30 mess con l'allegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopietro se continui ad entrare e uscire da msn vengo a trovarti cn 4-5 amici belli incazzati!!!!
la mia adsl va a colpi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
la mia adsl va a colpisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiote piace quando te faccio dentro fuori dentro fuori è??????se vede che sei fratello de whippo
la mia adsl va a colpi
Commenta
-
-
ho appena usato un fix per msn...speriamo abbia funzionato (ha tolto qualche cosa)....però unico modo che ho per vedere se funziona è tenere msn aperto...scusatemi se vi arriva merda dal mio contatto....mi perdonerete vero?.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioa colpi de che??Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocome il tuo orientamento sessuale
finocchi entrambi .........vado.....il macellaio mi attende............ops........la macellaia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioOK
no seriamente...
mi son fatto una scheduzza ove regna sovrano 6serie x 3times week (con ampio buffer ovviamente)
Commenta
-
-
raga che strazio....vendo da 4 ore di scanning con antivirus, antispam, fix vari per msn....tutti quanti hanno riconosciuto della merda...speriamo che fra questa ci sia sto maledetto worm...tengo aperto per un po msn vediamo che succede...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta