Ciao a Tutti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosesso
gayo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa-petto+tri
b-dorso+bi
c-rest
d-gambe
e-spalle+braccia.
braccia 2 volte a week?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobella li
braccia 2 volte a week?
cmq si...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma se stai li una sola week...
cmq si...
volevo farne 2, ma nn ho trovato niente
grazie da rep
Commenta
-
-
-3 giorni for me............nn vedo l'ora!!!ferie rulez...buffet rulez....e quando torno saro' zio amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pazzesco...zio fabbiuzzo...gia' mi vedo sperimentare regimi su mio nipote....ahahahahahhaha...15 anni 40 di braccio tirato!ahahahahah......
minchia se sn carico....mi e' bastato alzare le pro..e anche a 1000 kcal sn in gran forma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno....una settimana secca all'alba..... alè.....
3 ggiooonni....
frate'....3ggionni!!!
se oggi nun arriva nulla cm sospetto...ci pensi tu?
poi fammi sapere a quando l'ordinuz...
Commenta
-
-
partono i 20g di gluta.....
devo dire che oggi prevedo un gran w.o.
mi sento alla grande....bene bene bene.....
whip domani che ne pensi di un bel abs al risveglio diciamo dopo 20 min da termo e alc.....10 minuti no stop fino al vomito???
poi colazieggio e vado a lavorare tranquillo.....ehehehehehheeheheheh.....
ho messo appunto la strategia di massa fratello...credo che abbiamo trovato il giusto compromesso....
il depletion cm lo gestiamo?
cm lo vedi un 3x15 30"rest molto leggero+1 giro di pump full-body..diciamo un 20 minuti al massimo...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopartono i 20g di gluta.....
devo dire che oggi prevedo un gran w.o.
mi sento alla grande....bene bene bene.....
whip domani che ne pensi di un bel abs al risveglio diciamo dopo 20 min da termo e alc.....10 minuti no stop fino al vomito???
poi colazieggio e vado a lavorare tranquillo.....ehehehehehheeheheheh.....
ho messo appunto la strategia di massa fratello...credo che abbiamo trovato il giusto compromesso....
il depletion cm lo gestiamo?
cm lo vedi un 3x15 30"rest molto leggero+1 giro di pump full-body..diciamo un 20 minuti al massimo...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPerfetto.... ma senza i 30" tutto a circuito.....
squat man+panca+rem ez+alz lat o push press+curl+french seduto... 3x20 no rest 90" a giro....
Commenta
-
Commenta