Fabio prox settimana: psmf,psmf,ric,psmf,psmf,psfm,ric
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyah man....botta finale...oggi pero' mi sfondo di cho's...almeno per altri 2 pasti...sigpic
Commenta
-
-
si...ottimo....
ieri 550g cho circa
oggi 350 cho circa...
edt che seguiro' leggermente modificato
panca 2m+rem man 12 min
lento 75+lat avanti (variando la presa ogni set) 12 min
croci 30+alz lat..... 10 min
squat+crunch(variando i tipi di crunch)12 min
leg ext+leg curl 10 min
curl bil+dip 10 min
venerdi' mattina depletion...
Commenta
-
-
il 18 agosto....
mi sa che ci scappa una bella psmf+ miniricarica di 2 pasti liberi cn solo aerobica e saune.....
poi si riprende....domani buttiamo giu' una bozza definitiva di dieta e allenamento.....ieri sera dopo una bella chiaccherata io e juan abbiamo raggiunto un mezzo punto di incontro....ma le nostre idee gia' di base nn erano molte lontane...
la dieta e' praticamente identica a quella postata cn qualche variante ma minimale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil 18 agosto....
mi sa che ci scappa una bella psmf+ miniricarica di 2 pasti liberi cn solo aerobica e saune.....
poi si riprende....domani buttiamo giu' una bozza definitiva di dieta e allenamento.....ieri sera dopo una bella chiaccherata io e juan abbiamo raggiunto un mezzo punto di incontro....ma le nostre idee gia' di base nn erano molte lontane...
la dieta e' praticamente identica a quella postata cn qualche variante ma minimale...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio***** che invidia non poter essere venuto...mi raccontrete della serata !!! tutti al top, vi amo
ma quello e' zio....??? Naaa...non puo' essere
è lui, è lui, in gran forma..
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioP.S. ma quanto ***** era rincoglionita la tipa a cui JUAN a chiesto di farci la foto!!!!ahahahahhahaah....
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioINVIDIA ET INVIDIA
Commenta
-
-
-
io mi metto sotto adesso...ho buttato giu' la data x le ferie...il 23 agosto e voglio arrivarci al top della forma...apro pure un diario per l'occasione
mi sparo psmf alternata alla antobolica x definizione,in teoria 2 refeed strapuliti...stasera decido il tutto o la va' o la spacca
Commenta
-
-
Hi banda di frocioni, bella serata breve ma intensa come i WO di Fabietto.
@FAbiogni promessa è debito, ma preparati a settembre vi scasserò per nuova strategia
Da oggi scarico sodio sino 10 agosto pollo acqua rulez
Ieri sul treno al ritorno caldo insopportabile. Causa bambolina russa fichissima, Giò impazzisce, si attacca al portabagagli ed inizia 5x10 Chin up presa neutra BW uno spettacolo. Io sono arrivato a casa alle 2.00 sudato marcio treno locale ge-sv
Cmq ne è valsa la pena, è stata un'immensa gioia incontrarvi
@pietro non ti sapevo esperto tessileBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta