**** son qua che sudo a fare un *****..............mi immagino in queela città di bauscia oggi..................djj c'è una sala giochi con AC in zona
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** son qua che sudo a fare un *****..............mi immagino in queela città di bauscia oggi..................djj c'è una sala giochi con AC in zona"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiofabius ma il circuito post ricarica è solo x pump o ci sono motivi arcani e complessi a me oscuri?
2-PUMP! cosa ke nn puoi fare negli altri wo xkè nn hai molti carbuzz
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** son qua che sudo a fare un *****..............mi immagino in queela città di bauscia oggi..................djj c'è una sala giochi con AC in zona
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioconcordo....sarà poi che abbiamo più o meno le stesse carenze (purtroppo non gli stessi punti forti )ma io mi ci trovo benissimo.....
petto e quad sono una tragedia...
postami i tuoi 8rm nei "base"...
i miei: lento 35k, piana 52k, squat 52k, stacco (4x)74k, rematore bil.62k, traz. bw+5kg, leg curl (1leg) 30k...Last edited by dij; 28-07-2007, 16:11:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio1-depletare il glicogeno della ricarica
ma va dai...ke io tiro solo di dorso..
i miei: lento 35k, piana 52k, squat 52k, stacco (4x)74k, rematore bil.62k, traz. bw+5kg, leg curl (1leg) 30k..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
grazie racazzi......
ne ho parecchi in mente...
teo bell'idea la military...si potrebbe facere.....
minchia se faccio fatica mangiare cn sto caldo....
credo che prenanna post pizza mi sparero' 70g di vitargo+20g whey+5g ae2....+10g glutozza........vediamo cm procede la giornata...anche se un mega riso e gamberetti mi allettava...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio1-depletare il glicogeno della ricarica
ma va dai...ke io tiro solo di dorso..
i miei: lento 35k, piana 52k, squat 52k, stacco (4x)74k, rematore bil.62k, traz. bw+5kg, leg curl (1leg) 30k...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioin realtà mi riferivo a fabio....
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioguarda che nn sn male....specie la panca e trazioni.... anche contando la stagione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao caro....minchia che se fa caldo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomazza..qua ne fa 41-42...non si respira....e mi sono appena tracannato una taza di the verde caldo....sudo come un porcello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio mi sn appena risvegliato....subito 100g riso basmati freddo cn tonno.... sudo cm un ***** cmq!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta