Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ragazzi auguro buona vacanze a tutti, oggi è il mio ultimo giorno di lavoro dopodichè se ne riparla il 1° settembre
divertiteviinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ciao zio whip buone vacanze e mi raccomando nn trombare troppoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiociao zio whip buone vacanze e mi raccomando nn trombare troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi, colgo l'occasione per salutarvi tutti, mi sparo una week di ferie e di riposo assoluto... vi giuro che l'unica cosa che mi mancherà sarà il forum...
Ci si becca al mio ritorno...
State bene.
Un abbraccio.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
nn resisto, la mia sign è ancora superiore ma voglio condividre quest'altra gioia:
Originariamente Scritto da PROCEDEVANO Visualizza MessaggioAnche se non scrivo più molto su questo forum, utilizzo spesso la funzione ricerca.. e spesso sento parlare di persone che si lamentano di non dimagrire più (nonostante gli sforzi costanti)..
.. a quel punto gli viene consigliato di stare una settimana circa a mangiare "regolarmente" (=non dieta), e questo sia per un discorso di "scossa al metabolismo".. sia perchè nelle diete nelle quali manca la pasta, spesso manca anche la leptina, un ormone senza il quale il dimagrimento è rallentatissimo.
La mia domanda è: quali sono i cibi nei quali è contenuta molta leptina?
Per ora so che la pasta ne ha.. ma vorrei sapere se la leptina è contenuta in alte quantità anche in altri cibi, così da ritoccare la mia dieta integrandoceli (seppur in piccola parte).
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn resisto, la mia sign è ancora superiore ma voglio condividre quest'altra gioia:
ma al momento mi dispiaceva farlo sentire una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio@ Juan, Stase ti mando sms con prenotazione ok?
ok grazie mille leo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioHeilà guys, oggi dato che ho ritrovato il superfighissimo software di ironpaolo vi faccio un bel regalino a tutti:
Per scaricarlo dovete inserire il codice che trovate in alto nella casella che gli sta di fianco.
Non è un semplice software per la dieta ma fà un botto di cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioperchè non mi funziona il fileBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta