ahahhahaha...sempre fatto no rest....tranquillo...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino....che fai?
Ciao a tutti...
Ultimo giorno di lavoro e poi ferie!
Commenta
-
-
Sono in pieno stress da cortisolo... Nonostante tutto l'impegno di questi giorni, miglioramenti quasi nulli... It needs rest from everything... workouts, diet and suplpements... at least one week withouth any thinking of them....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahhahaha...sempre fatto no rest....tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVi ascolto in silenzio....
Ciao a tutti...
Ultimo giorno di lavoro e poi ferie!
cazz... di passaggio con connex scroccata... fà un caldo bestia e devo montare i torneliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisigpic
Commenta
-
-
buon giorno care....quanto vorrei essere dei vostri....se mi parte la brocca prendo l'intercity e arrivo...ahahahahahahah"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon giorno care....quanto vorrei essere dei vostri....se mi parte la brocca prendo l'intercity e arrivo...ahahahahahahahBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahhahaha...sempre fatto no rest....tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSono in pieno stress da cortisolo... Nonostante tutto l'impegno di questi giorni, miglioramenti quasi nulli... It needs rest from everything... workouts, diet and suplpements... at least one week withouth any thinking of them....
Commenta
-
-
Heilà guys, oggi dato che ho ritrovato il superfighissimo software di ironpaolo vi faccio un bel regalino a tutti:
Per scaricarlo dovete inserire il codice che trovate in alto nella casella che gli sta di fianco.
Non è un semplice software per la dieta ma fà un botto di cose
Commenta
-
-
Ragazzi, colgo l'occasione per salutarvi tutti, mi sparo una week di ferie e di riposo assoluto... vi giuro che l'unica cosa che mi mancherà sarà il forum...
Ci si becca al mio ritorno...
State bene.
Un abbraccio.
Commenta
-
Commenta