Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiow.o. ok....ma sn all'aceto....i carichi sempre buoni anzi alcuni in aumento....ma ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dovevo chiedere al tizio della gym di contarmi le set altrimenti me le scordavo...ahahahaha
Terrone ti e' arrivato l'sms???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAspettaci arriviamo alle 18.50 ci prendiamo l'aperitivo insieme stardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogheiacci si mi dite che venite in maglietta e infardito... però non fatemi fare nà figura di cacca, che poi vi trovo tutti infighettati
anke l'holliwood è in corso como?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotranquillo io vengo molto s*****.........BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLo ripeto fresco lana Brooks Brothers & Church's Voi fate un pò come volete, ho una reputazione da difendere
Bene,giusto per s*******rti ti regalero' un rutto libero a tavola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioBene,giusto per s*******rti ti regalero' un rutto libero a tavola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche banda che siete ... divertitevi anche per noi che non ci saremo ....
li terro' a bada io a scapaccioni sti giovinastri
in ginocchio sotto al tavolo come piacce tanto a loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioli terro' a bada io a scapaccioni sti giovinastri
in ginocchio sotto al tavolo come piacce tanto a loroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
certo boys..molto traqnuilli...
x me ciabatte e calze a rete....
anche io ho una reputazione da difendere.....
no problem gb: fotografo tutti con l'autoscatto poi vedi...:-)
cazzari andate pure a far l'aperitivo prima, ma x le 20.15 todos davanti all hollywood!
ke io nn ho numero di cell. di niuno qua dentro...
Commenta
-
-
comincia a farle 8-10 week!!
in bodyrec. si sta bene. hai tutti i macro...è una strategia a lungo lungo termine.:-) (mesi)
grassi a buona quota...nn penso ke ti devi riprendere in kissa ke maniera come fossi in cheto o psmf...
Commenta
-
Commenta