Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno!
Ho tornato....
Paranoie al work e a casa....
PS Fabio mi è arrivato l'sms scusa se non ti ho risposto ma in uff nn posso installarlo...
2 giorni e vado in ferieeeeeeeeeeeeee...........
Cmq nonostante le paranoie e i quasi (46°C di ieri...) ho continuato ad allenarmi, alimentarmi e "supplementarmi" in modo corretto (anzi direi quasi impeccabile....)....
Che è successo in questi giorni? Illuminatemi... non me la sento (e non ho il tempo...) di leggermi 30-40 pagine di post arretrati...
Salumi x tutti! (Si ma solo bresaola o fesa....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe è successo in questi giorni?
Ciao pino, ben ritrovato!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLeo via mail!!! dimmi tu, io son libero a tutte l'ore!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
intanto venerdi' nn riesco ad uscire per l'hiit....ho un ordine pre aperutra e uno all'intervallo...quindi allenero' il core domani post full-body.... venerdi' psmf e rest
sabato depletion a digiuno e 36 ore di ricarica....24 sn poche...*****...sn gia' vuoto di cristo....ma ci penso io nel week....mi devo preaparare all'edt every day a 1000 kcal die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiop.s. salvati in mio number....eheheh..
Hai già deciso se scendi o no intorno al 19 agosto....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiointanto venerdi' nn riesco ad uscire per l'hiit....ho un ordine pre aperutra e uno all'intervallo...quindi allenero' il core domani post full-body.... venerdi' psmf e rest
sabato depletion a digiuno e 36 ore di ricarica....24 sn poche...*****...sn gia' vuoto di cristo....ma ci penso io nel week....mi devo preaparare all'edt every day a 1000 kcal die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose nn trovo niente scendo....tanto ho la casa giu'....ti faccio sapere ovvio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuindi deduco che procede tutto alla grande?
poi 4gg di massacro e poi ricarico per 15gg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiob.f. si...volume in scarica inzomma.ma si sa.domenica e lunedi' ok... ora faro' una ricarica piu' tosta...8g cho+5g cho.... cn un pasto libero....
poi 4gg di massacro e poi ricarico per 15gg....
Io approccio più soft... diciamo condizionato dalle vacanze... tiro in tkd+2 pasti sporchi (si ma molto sporchi...) fino a domenica... poi una week free al villino di mia moglie e mare e poi si ricomincia con la solita vita fino alla fine di agosto dove mi prenderò un'altra week free... quindi procedo pian pianino in modo da non svuotarmi troppo... bf per ora media... un pò sotto il 10% ma non ancora a livello desiderato.... tempo al tempo...
Commenta
-
Commenta