giorno bimbi grossi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno!!!!!!!!!!!!ma pino dove sei?????????
Wo di ieri
Allenamento 4
Alzate Laterali 12RM R1' 3x10 --> 9
Curl Bilanciere 10RM R1' 5x7 --> 30732/33
Panca Scott manubri Unilaterale 12RM R2' 2x10 --> 10
French Press Panca 30° 10RM R' 5x7 --> 28
Push Down Unilaterale 12RM R2' 2x10 --> 7
Weighted Vertical Leg-Hip Raise + Russian Twist + Crunch su panca + Crunch 3x10-10-10-10 R1'sigpic
Commenta
-
-
bona....ieri gambe +braccia----abs e niente cardio...ero in ritardo e cotto alla brace....avevo dormito un chez....
pero'...squat 112g 4x6 2.00
press 3x12 50" 140 kg
leg ext+leg curl 3x10+8 50" 75kg+75kg
calf standing+calf seduto 3x10+15
french+curl bil 5x6+8 40kg 60"
push down+curl hammer 3x8+10 70kg+16kg....ottimo....
oggi rest ma lavoro 12 ore....
domani full body 5x5 60" magari piazzo 10 min di bike finali....
oggi e domani 1100....vene psmf e sabato e domenica ricarico 8+5.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabio, prima di fare massa hai previsto una ciclo di forza pura o no (sessioni di 5x5 e 8x3)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioieri l'istruttore: ma che stai facendo le superserie?
ma cosi nn son dure son peggio le serie giganti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiome lo sto studiando...poi voglio buttar giu' tutto cn pinuzzu... cmq nn credo 5x5....sigpic
Commenta
-
-
ma cosi nn son dure son peggio le serie giganti
è la risposta che mi ha dato l''istruttore mica la mia...
io lo stavo mandado affanc
quello è un fanczzista che in 2 anni nn è stato capace di darmi una scheda decente, e se t vede sotto uno squat ti lascia li xke magari sta incollato a qualke tipa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma cosi nn son dure son peggio le serie giganti
è la risposta che mi ha dato l''istruttore mica la mia...
io lo stavo mandado affanc
quello è un fanczzista che in 2 anni nn è stato capace di darmi una scheda decente, e se t vede sotto uno squat ti lascia li xke magari sta incollato a qualke tipa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioclassico.... gentaglia...cmq nn ti servono piu' le schede.... hai conosciuto the CRAZY!!!
la prossima volta non mi tratttengo lo mando a quel paese...
Commenta
-
-
Buongiorno..... Summary di 30h x la vita:
18.20 23/07 Genova - Dortmund (passando x munich e duss) arrivo 23.00
17.25 24/07 Dortumnd- Genova arrivo 21.00
un massacro con iclusa: colazione al bar tetesko e invariabile Cheescake, cena dal mc Donald e pranzo a panini.... una tragedia....
ma troppo redditizia
xciò happy day a tutti!!!
Commenta
-
Commenta