ma va ciapà i rat! per non dire altro!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioTi venisse la diarrea pietro, così dimagrisci
tiri il pacco sabato??
Bidone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopezzente............
tiri il pacco sabato??
Bidone
mi spiace non esserci, purtroppo gli avevo già detto di sìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio***** quasi mi dimenticavo il saluto dalla toscana agli amici del 3d
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioin che zona della tscana eri nella foto?
per beccare un tramonto (dalle 18.30 alle 21.30) populonia,golfo di baratti.In ferie ero campeggio pappasole loc. torremozza(follonica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioper beccare un tramonto (dalle 18.30 alle 21.30) populonia,golfo di baratti.In ferie ero campeggio pappasole loc. torremozza(follonica)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioper beccare un tramonto (dalle 18.30 alle 21.30) populonia,golfo di baratti.In ferie ero campeggio pappasole loc. torremozza(follonica)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomare stupendo..........campeggio organizzatissimoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinfatti ... ma non credo tu andassi sempre a Baratti visto che è dall'ìaltra parte ...
Commenta
-
Commenta