If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
dorian scusa ma questa media la adotto con qualsiasi regime che sia cheto o psmf?
in psmf sara' piu' bassa la media per ovvie ragioni...da qui infatti la psmf non va utilizzata per lunghi periodi ma per brevi... se lavori su due ricariche sn da 5g cho x kg lbm una mercoledi' e una domenica...il resto dei gg 800 kcal...
se estremizzi una ricarica da 5g cho x kg lbm ed un pasto libero...
2-3 week a mio avviso sn il massimo che si puo' tenere....
in cheto il discorso cambia perche' puoi gestirti tu le kcal giocando cn i fat... io cn un fabbisogno di 2100 circa scendo benissimo a 1600 kcal di media...
Io mi affido alle tue sapienti mani, ritorno dalla ferie il 25 agosto per cui per settembre sono pronto a buttarmi nel magico mondo della massa.
Seguirei le tue indicazioni se per te non ci sono problemi e se hai voglia di farmi scoppiare
ma la inizi subito post ferie?
nn aumenti nemmeno un kg in vacanza?
e chi lo sa...
nn inizio subito cmq...prima una week di rigenerazione relax...no pesi tempo run....in low carb....
poi vediamo la condizione fisica...ma anche se prendo un punto di fat... 10% o 9% che cambia...sempre pulito sn...
e chi lo sa...
nn inizio subito cmq...prima una week di rigenerazione relax...no pesi tempo run....in low carb....
poi vediamo la condizione fisica...ma anche se prendo un punto di fat... 10% o 9% che cambia...sempre pulito sn...
io invece è meglio che mi do una ripulita post ferie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta