va benissimo....cmq il protocollo e' mio...nn di pino...ora mi hai realmente offeso.....ahahahahahahah..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche a me cn i fantasmini... ma ora basta....calli rulez.... ciao fratello....ho pronto l'ordine... quando vuoi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova benissimo....cmq il protocollo e' mio...nn di pino...ora mi hai realmente offeso.....ahahahahahahah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiooh gran maestro dorian mi perdoni è stata la mia ignoranza a dettarmi queste blasfeme parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioio ho 3 paia di shox, di cui cn 1 mi ci alleno e cn i fantasmini mai avuto prob anche facendo hiit e cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioinfatti...***** lo sapevo che dorian mi ha rifilato quelle che compra dai magrebbini sulle spiagge ..sto calabbbbbbbbbbbbbbbbbbrese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioinfatti...***** lo sapevo che dorian mi ha rifilato quelle che compra dai magrebbini sulle spiagge ..sto calabbbbbbbbbbbbbbbbbbrese
oh raga approposito altre 2 questions...
1- causa fratello rompiballe e creatore di danni, ho perso 1 macello di file dal pc compreso il software per la dieta che proprio non riesco a ripescare, non è che mi passereste qualche link?
2- domenica ho fatto una ricarica spaventosamente tosta (dorian docet) essendo in psmf e adesso mi vedo pieno di brutto ma...come si fà a distinguere se ho messo grasso o acqua sull' addome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole rivalry nn sn sohx normali...bestie!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
oh raga approposito altre 2 questions...
1- causa fratello rompiballe e creatore di danni, ho perso 1 macello di file dal pc compreso il software per la dieta che proprio non riesco a ripescare, non è che mi passereste qualche link?
2- domenica ho fatto una ricarica spaventosamente tosta (dorian docet) essendo in psmf e adesso mi vedo pieno di brutto ma...come si fà a distinguere se ho messo grasso o acqua sull' addome?
nn metti grasso in ricarica....*****!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahaha...pirla!!!ahahahahah...e' che sn piu' basse....quindi capita l'effetto vescica...poi ci si abitua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahaha...pirla!!!ahahahahah...e' che sn piu' basse....quindi capita l'effetto vescica...poi ci si abitua...
Commenta
-
Commenta