If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
giorno bedduzzi.....
che dire....mi sa che potevo ricaricare depiu'....zero appannamenti....700g cho mi han fatto un baffo...volume buono...credo di aver trovto il giusto compromess...daltronde ieri 200g cho+150g pro+12-15g fat....quindi regime ipo anche se in carbizzamento...il sabato e' stato more calorico...il prenanna mi ha sfondato...150g gallette+200g albumazzi+cla e o3...ehhehe....vediamo la prossima...credo di farla un pelo piu' tosta visto che sta week abbasso le kcal di 100 al giorno e poi mi butto a pro e acqua x 4 gg in edt.....
Buongiorno Cavi, anzi Cavissimi, Periodo DEMMERDA lavoro a iosa, zero tempo x dieta e/o allenamento decenti. ma teniamo duro,
sarò un pò latitante anke sta sett (d'altronde sikulo sugnu và )
xò vi vogghiu beni!!!
Iauz!
Fratm'..... nn dirmelo..sn pieno di sbattimenti....mi alleno nn so' in che modo e a basse kcal arrivo il venerdi' sera in psmf che sembro uno zombie... no problem teniamo duro...15g e ho le palle al mare.... sabato ti aspetto....
Fratm'..... nn dirmelo..sn pieno di sbattimenti....mi alleno nn so' in che modo e a basse kcal arrivo il venerdi' sera in psmf che sembro uno zombie... no problem teniamo duro...15g e ho le palle al mare.... sabato ti aspetto....
A dir la verità fratellino, un pò ho mollato. ma va bene, troppo stress mentale. lavoro e salute hanno priorità sul V-Shape, cmq nn va malissimo. certo ti danni dopo un anno di lavoro discreto a nn poter far tutto al meglio. ma come sempre, nn devo salire sul palco.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
A dir la verità fratellino, un pò ho mollato. ma va bene, troppo stress mentale. lavoro e salute hanno priorità sul V-Shape, cmq nn va malissimo. certo ti danni dopo un anno di lavoro discreto a nn poter far tutto al meglio. ma come sempre, nn devo salire sul palco.
ma si...lo so...vita,benessere,****,abs..... li ho messi in ordine-...
zero palchi io mi alleno per me...
Hi guys peso dopo sgarri domenicali 83.0. Oggi si riparte. Allego plico e misure.
@ Juanito come rimaniamo per sabato, dimmi quando ti posso chiamare.
@ fabietto e Juanito stasera da casa vi spedisco MIT e Dieta zigzag
Hi guys peso dopo sgarri domenicali 83.0. Oggi si riparte. Allego plico e misure.
@ Juanito come rimaniamo per sabato, dimmi quando ti posso chiamare.
@ fabietto e Juanito stasera da casa vi spedisco MIT e Dieta zigzag
ragazzi...notizia shock...finisco per sbaglio sul profilo di pinuzzu...che nn so' dove sia finito...pino ci manchi!!!!!!!!!!!!
cosa leggo???????????
filosofia....NATURAL BIIO........sacrilegiooooooooooooo!!!!!!!bestemmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahah!!!!grand issimo pino....TORNA A SURIENT'.....
ragazzi...notizia shock...finisco per sbaglio sul profilo di pinuzzu...che nn so' dove sia finito...pino ci manchi!!!!!!!!!!!!
cosa leggo???????????
filosofia....NATURAL BIIO........sacrilegiooooooooooooo!!!!!!!bestemmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahah!!!!grand issimo pino....TORNA A SURIENT'.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta