Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquanti grassi in totale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosolo 30g fat....ok...allora si 15g saturi+10g mi+5gpi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscusa ma ai piu' di curl in piedi che di french?esecuzione del curl?cheating?ci sta una predominanza ma mi sembra troppo netta....
comunque la differenza si è verificata con il bilanciere dritto, con l'EZ, in palestra il peso era identico ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio da domani abbasso le kcal....1600-1600-1100-1100-800...ricarica credo cm questa sui 4000 tra sabato e domenica...vediamo cm reagisco oggi....la week successiva sara' tosta 4gg a 1000 fisse....e ricarico venerdi'....poi sabato mare!!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionessun cheating ... esecuzione lenta e controllata ... un pochino dipende anche dall'affaticamento delle 8 rip con il curl ... credo ...
comunque la differenza si è verificata con il bilanciere dritto, con l'EZ, in palestra il peso era identico ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocome ti trovi a ricaricare a cavallo di due giorni invece che farlo in un unico giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe' fai meno cn l'ez bar??? strano...io ho un buon 15% in piu' cn l'ez..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh sn 24 ore...dalle 13 di sabato alle 13 di domenica... sto provando...in base a cm reagisco decidero' cm ricaricare la prossima week...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta