If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
buon giorno cari.......oggi giornata shiftata con svelia alle 12:30.....ne avevo prorpio bisogno ...pile ricaricate alla grande dopo una week di sveglia alle 4:30 per lavoro... oggi ultimo giorno di psmf, domanio ricarica e da lunedi di inizia due week di rigeneratio, come dorian comanada... coalzione (12:30 ndr ) con 300ml di albumi +1 gr O3..... 15:30 mi aspettano 100gr di fesa di tacchino.....
io oggi post depletion 70g vitargo al limone +pro pesca e arancia syntrax rules....+15g gluta 2 cps polase 500mg alc+500mg vit c+8cps ceo.....
ora ora 100g gallette+hero ai mirtilli+200g albumi e cannellazza....r-ala e cromiun...gome sto godendo...
io oggi post depletion 70g vitargo al limone +pro pesca e arancia syntrax rules....+15g gluta 2 cps polase 500mg alc+500mg vit c+8cps ceo.....
ora ora 100g gallette+hero ai mirtilli+200g albumi e cannellazza....r-ala e cromiun...gome sto godendo...
Fratello una info su un termine data la mia ignoranza madornale , depletion???? voglio imparare.
e finalmente si magna eh? ottima compare.... io oggi son piegato dal wo di ieri + la fatica accumulata nei giorni in cui mi son improvvisato restauratore/imbianchino.... volevo andare in spiaggia ma col caldo che fa preferisco sollazzarmi sul divano col condizionatore... almeno mi riposo meglio
depletion w.o. allenamento depletivo ovvera mirato ad cacciar fuori ogni briciolo di gligogeno eventualmente aggrappato ai distretti muscolari e a riempire di sangue i muscoli preparandoli all'arrivo dei tanti desiderati carboidrati post scarica di cheto...
e finalmente si magna eh? ottima compare.... io oggi son piegato dal wo di ieri + la fatica accumulata nei giorni in cui mi son improvvisato restauratore/imbianchino.... volevo andare in spiaggia ma col caldo che fa preferisco sollazzarmi sul divano col condizionatore... almeno mi riposo meglio
sn 700g cho in 24 ore....vediamo cm reagisco...oggi ero scannato ai livelli...
ma ci vogliono tutti....la media fino a venerdi' e' di 1300 die scarse...
lunedi' le abbasso ancora....
depletion w.o. allenamento depletivo ovvera mirato ad cacciar fuori ogni briciolo di gligogeno eventualmente aggrappato ai distretti muscolari e a riempire di sangue i muscoli preparandoli all'arrivo dei tanti desiderati carboidrati post scarica di cheto...
dorian quando dici che cè gente che ricarica a zona, intendi con o senza grassi?
cioè tenere il bilanciamento tra pro e carbo a zona ma eliminando i grassi, oppure i fat vanno tenuti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta