Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Wo finito
Allenamento 2
Panca Piana 12RM R1' 6x4 --> 62
Rematore Bilanciere 5RM R3' 6x4 --> 2x64/2x66/2x68
Bench Press Dinamico 18RM R1' 2x15 --> 48
Pull Down 12RM R2' 2x10 --> 50
Weighted Vertical Leg-Hip Raise + Russian Twist + Weighted Vertical Leg-Hip Raise a gambe tese + Crunch 3x10-10-10-10 R3'
10' cyclette
mazza.. oggi grondavo di sudore in modo indecente.sigpic
Commenta
-
-
Domanda:
dalla prox settimana re inserisco la corsa, tipo 25' in fascia lipotica, allenandomi il lunedì, martedì, giovedì e sabato mattina dove la potrei piazzare?
Fabio la iodase è na bomba, zio bono se la si sente... i vapori mi facevono bruciare gli occhi.... sti cazzsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDomanda:
dalla prox settimana re inserisco la corsa, tipo 25' in fascia lipotica, allenandomi il lunedì, martedì, giovedì e sabato mattina dove la potrei piazzare?
Fabio la iodase è na bomba, zio bono se la si sente... i vapori mi facevono bruciare gli occhi.... sti cazz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio.... x la corsa...che dieta segui?
1600-1200-1600-1200-1600-800-2600 circasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora estremizza cm lo zio dorian...cardio in psmf....e' da malato di mente...ma oggi ho gli abs che si vedono da sotto la maglia verde scuro...ejhehehe-.sigpic
Commenta
-
-
io le sparo quì intanto. In merito all'integrazione ho questi dubbi:
calcio solo post pasti giorni di ricarica oppure anche nei primi due di ogni giorno della settimana?
Creatina: ho CEE in abbondanza e pensavo di prendere la CEO - pensavo di prendere la CEO nel pre w.o. e nel resto del giorno la CEE. che ne dici?
Glutamina: ho glutamina pura e la glutabolic, pensavo di prendere la glutabolic nel post w.o. e mattina, pre w.o. e sera la pura. anche quì che ne dici?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora estremizza cm lo zio dorian...cardio in psmf....e' da malato di mente...ma oggi ho gli abs che si vedono da sotto la maglia verde scuro...ejhehehe-.
roba da pazzi!
ma quando faccio cardio a digiuno torno a casa carico come una molla, poi dopo tutta la giornata in psmf verso sera barcollo barcollo ma non mollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSolo il sabato quindi, oppure aggiungo un giorno di psmf in settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma a digiuno abs+cardio in fascia dopo 60 min colazione con mousse di albumi
roba da pazzi!
ma quando faccio cardio a digiuno torno a casa carico come una molla, poi dopo tutta la giornata in psmf verso sera barcollo barcollo ma non mollosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose stai progredendo no...dipende da te ....
Grazie, mo vedo... prox settimana 1 day cyclette e 1 day run in psmf, poi fra 2 cambio il protocollosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio le sparo quì intanto. In merito all'integrazione ho questi dubbi:
calcio solo post pasti giorni di ricarica oppure anche nei primi due di ogni giorno della settimana?
Creatina: ho CEE in abbondanza e pensavo di prendere la CEO - pensavo di prendere la CEO nel pre w.o. e nel resto del giorno la CEE. che ne dici?
Glutamina: ho glutamina pura e la glutabolic, pensavo di prendere la glutabolic nel post w.o. e mattina, pre w.o. e sera la pura. anche quì che ne dici?
calcio colazione e pre w.o. al massimo...500mg a botta....
cee e ceo nn necessitano di fase di carico....cee o ceo che sia...3-5g pre e post w.o.
glutammina che sia solo mattina e post w.o. il resto e' acqua fresca.... a meno che tu nn sia in very ipocalorica no cho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGrazie, mo vedo... prox settimana 1 day cyclette e 1 day run in psmf, poi fra 2 cambio il protocollo
prox 1500-1500-1100-1100-800-4000 circa
last week 1000-1000-1000-1000..........ferie...
oggi svenato vero cmq.... ora post 70g vitargo and co...l'abs e' gia' sott'acqua.... che tranvata di depletion amico...
Commenta
-
Commenta