Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSe devo essere sincero non ricordo i dosaggi, cmq erano attorno ai 2-3 gr.
Cmq io sono un "non responder" verso la quasi totalità degli integratori, ma ho provato solo dosi "ministeriali" o poco più."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
pinuzzo, tornando al discorso antobolica e integrazione....non pensi che 3gr di o3 siano eccessivi per mantenere il bilancio fra AA e O3 positivo? (considerando che 4 cps di x-factor sono 1gr di AA)...io sarei più propenso ad eliminare completamente l'integrazione di O3 nel periodo di assunzione dell' X-factor...che dichi?Last edited by Bellero; 20-07-2007, 12:39:08."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinuzzo, tornando al discorso antobolica e integrazione....non pensi che 3gr di o3 siano eccessivi per mantenere il bilancio fra AA e O3 positivo? (considerando che 4 cps di x-factor sono 1gr di AA)...io sarei più propenso ad eliminare completamente l'integrazione di O3 nel periodo di assunzione dell' X-factor...che dichi?
Commenta
-
-
raga integrazione pre e post depletion
pre 6 cps ae2+1.5g alc 30 min pre
subito pre 15 bcaa+500mg calcio
post depletion 70g vitargo+20g whey+2 cps polase+500mg alc+500mg vit c+8 cps ceo.....
e poi iniziano le danze....500g cho sabato+200g cho domenica
durata 24 ore.....13-30 fino alle 13-30....
poi postero' la ricarica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioraga integrazione pre e post depletion
pre 6 cps ae2+1.5g alc 30 min pre
subito pre 15 bcaa+500mg calcio
post depletion 70g vitargo+20g whey+2 cps polase+500mg alc+500mg vit c+8 cps ceo.....
e poi iniziano le danze....500g cho sabato+200g cho domenica
durata 24 ore.....13-30 fino alle 13-30....
poi postero' la ricarica..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinuzzo, tornando al discorso antobolica e integrazione....non pensi che 3gr di o3 siano eccessivi per mantenere il bilancio fra AA e O3 positivo? (considerando che 4 cps di x-factor sono 1gr di AA)...io sarei più propenso ad eliminare completamente l'integrazione di O3 nel periodo di assunzione dell' X-factor...che dichi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanto me ne ha consigliati anke 5-6 gr di omega-3 ma non d +"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodavanti ad anto allora non proferisco parola ...eseguo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioed io nn conterei un *****....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouallora O3 fino a 6g die nn nell'intorno di 5ore dal WO x agevolare la conversione di AA in PGF2 e conseguente innesco anabolico.....
gli O3 casomai abbiateli prenanna.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinfatti dato il mio w.o. mattiniero li mettero' prebed anche cn fini antinfiammatorii.-..
me frati!
Commenta
-
Commenta