If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
oggi ho riposato... dalle 23 alle 6.30... mi sento un altro dopo la nottataccia di ieri
oggi sembra che ci sia ancora + caldo.... che dite... me li sparo sti 30-40gr di glicerolo per il seguente wo o mi faranno diventare tutto ciccia e brufoli?
forse potrei intrresarvi come cavia
io sto x iniziare l'antobolica x def, non x massa...questa settimana la dieta era simile ma con + carbo, pre e post wo (colazione e pranzo), fat saturi da rossi d'uovo, red beef irlandese (lombata) un poco di parmigiano, bresaola, ricotta, fiocchi di latte, cocco/mct
oggi provo ricotta di pecora, di bufala, e feta greca
1)gli omega-3 in quale momento è consigliabile prenderli? colazione? io ne prendo solo 2gr
2) la skeduzza ke mi ha fatto dorian è adatta x l'antobolica?
forse potrei intrresarvi come cavia
io sto x iniziare l'antobolica x def, non x massa...questa settimana la dieta era simile ma con + carbo, pre e post wo (colazione e pranzo), fat saturi da rossi d'uovo, red beef irlandese (lombata) un poco di parmigiano, bresaola, ricotta, fiocchi di latte, cocco/mct
oggi provo ricotta di pecora, di bufala, e feta greca
1)gli omega-3 in quale momento è consigliabile prenderli? colazione? io ne prendo solo 2gr
2) la skeduzza ke mi ha fatto dorian è adatta x l'antobolica?
ti dirò io con quell'approccio (ma carbo solo a pranzo -> primo pasto solido pwo) mi son tirato come non mai
no problema chri....80 kcal le bruci solo pisciando cn sto caldo....
appena rientrato io....stamane.....1.5g alc+lipo 15g bcaa+500mg calcio
5'bike
8x8+8 no rest abs
17 min hiit......
maria dolores che sveglia...ahahhah...
post w.o. 20g whey+20g gluta+optimen+500mg vit c+polase+500mg alc....
ti dirò io con quell'approccio (ma carbo solo a pranzo -> primo pasto solido pwo) mi son tirato come non mai
non sono un dormiglione, mai stato
proci allora sto glicerolo?
x ora sto facendo un pò di rigenerazione, anke se questa mattina mi son provato la temperatura ed era 35,8° e mi vedo vuoto.
da lunedi antobolica+skeda di dorian x morire, e dargli l'ultima piccola botta, spero siano gli ultimi 10 day
devo perdere circa 300gr di fat puro, passare dall'8,8% a 8%
cosa dici cè la farò o meglio un approcio + drastico visto la bassa bf?
Hi Guys, oggi comincio a stare meglio anche se ho la gola in fiamme. Peso stabile 82.9. Da lunedi riprendo pale con full body medio pesante che ne dite?
Alimentazione ricomincerò:
WO days pro 3.5gr/LBM 50cho post WO 50fat
Cardio days (se ce la faccio) pro2,5gr 30grcho breakfast 30grfat
Sabato pizza (Juan, manana te llamere por las tres, tres e meida de la tarde, vale?)
Domenica vedremo come dove quando e perchè
Oggi spero plico stasera posto risultati
Hi Guys, oggi comincio a stare meglio anche se ho la gola in fiamme. Peso stabile 82.9. Da lunedi riprendo pale con full body medio pesante che ne dite?
Alimentazione ricomincerò:
WO days pro 3.5gr/LBM 50cho post WO 50fat
Cardio days (se ce la faccio) pro2,5gr 30grcho breakfast 30grfat
Sabato pizza (Juan, manana te llamere por las tres, tres e meida de la tarde, vale?)
Domenica vedremo come dove quando e perchè
Oggi spero plico stasera posto risultati
full-body di adattamento a salire in volume....
io ne farei 3....lune-merc-ven...e cardio di mezzo....mart giov.... relax fino a lunedi' zio.
no problema chri....80 kcal le bruci solo pisciando cn sto caldo....
appena rientrato io....stamane.....1.5g alc+lipo 15g bcaa+500mg calcio
5'bike
8x8+8 no rest abs
17 min hiit......
maria dolores che sveglia...ahahhah...
post w.o. 20g whey+20g gluta+optimen+500mg vit c+polase+500mg alc....
x ora sto facendo un pò di rigenerazione, anke se questa mattina mi son provato la temperatura ed era 35,8° e mi vedo vuoto.
da lunedi antobolica+skeda di dorian x morire, e dargli l'ultima piccola botta, spero siano gli ultimi 10 day
devo perdere circa 300gr di fat puro, passare dall'8,8% a 8%
cosa dici cè la farò o meglio un approcio + drastico visto la bassa bf?
prova, io mi son trovato bene inserendo un giorno di psmf, il sabato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta