If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
e pensare che prima ero a casa mentre ora in ufficio ...
ok, perdonami anche tu ... mi quieto ... ma che ci vuoi fare, il mio lavoro è al 90% su di una tastiera a scrivere ...
Ho dato un okkio ai tuoi post... allora... più o meno in linea con i dettami delle nostre strategie... ma a questo punto ti pongo la stessa domanda che ripeto spesso... "Con questa strategia stai continuando ad avere risultati (in base ai tuoi obiettivi) o sei in stallo ?" se hai risultati sei sulla strada giusta... potrei dirti che la tua strategia non è perfetta ma se su di te funziona... che te frega di quello che ti posso dire io?
Cmq se sei in stallo possiamo pensare a una nuova pianificazione del tutto!
colazione 50g avena+60g mirtilli(gla+antiox)+300g albumi+2 rosso+3g o3----15g fat
post w.o. 50g vitargo+30g whey
pranzo 200g patate+200g carne red+verdurelle+5g evo..... 10g fat 5+5
spuntino 100g bresa+10g mandorle 10g fat 4+6
cena verdure+200g canre red+5g evo 10g fat 5+5
prebed 250g ricotta primo prezzo 12.5g saturi....
pro 220g cho 120 fat saturi 35g-mi 16g-poli 5g+gla....60g circa...che mi dici?
Che mi piace moltissimo... io devo solo shiftare un pò i carbo e si adatta perfettamente anche alle mie esigenze...
Ciliegina sulla torta... X-Factor di Molecular Nutrition...
Che mi piace moltissimo... io devo solo shiftare un pò i carbo e si adatta perfettamente anche alle mie esigenze...
Ciliegina sulla torta... X-Factor di Molecular Nutrition...
so' forte...ahahahha.... di integrazione non ho parlato... parliamone...
colazione 50g avena+60g mirtilli(gla+antiox)+300g albumi+2 rosso+3g o3----15g fat
post w.o. 50g vitargo+30g whey
pranzo 200g patate+200g carne red+verdurelle+5g evo..... 10g fat 5+5
spuntino 100g bresa+10g mandorle 10g fat 4+6
cena verdure+200g canre red+5g evo 10g fat 5+5
prebed 250g ricotta primo prezzo 12.5g saturi....
pro 220g cho 120 fat saturi 35g-mi 16g-poli 5g+gla....60g circa...che mi dici?
For me... colazione 300g albumi + 2 rosso + 3g O3 spuntino 100g bresa + 10g mandorle pranzo 100 gr. di pane di segale (oppure mi faccio un porridge con 50g avena+60g mirtilli da portarmi a mensa come dolcino...) + 200g carne red + verdurelle + 10g evo post w.o. 50g vitargo+30g whey cena 200g patate (o equivalente in basmati) + 200g carne red prebed 250g ricotta primo prezzo
Ho dato un okkio ai tuoi post... allora... più o meno in linea con i dettami delle nostre strategie... ma a questo punto ti pongo la stessa domanda che ripeto spesso... "Con questa strategia stai continuando ad avere risultati (in base ai tuoi obiettivi) o sei in stallo ?" se hai risultati sei sulla strada giusta... potrei dirti che la tua strategia non è perfetta ma se su di te funziona... che te frega di quello che ti posso dire io?
Cmq se sei in stallo possiamo pensare a una nuova pianificazione del tutto!
potrei anche scendere ancora di peso ma non vorrei perdere da quì in poi il volume e la qualità muscolare ...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
For me... colazione 300g albumi + 2 rosso + 3g O3 spuntino 100g bresa + 10g mandorle pranzo 100 gr. di pane di segale (oppure mi faccio un porridge con 50g avena+60g mirtilli da portarmi a mensa come dolcino...) + 200g carne red + verdurelle + 10g evo post w.o. 50g vitargo+30g whey cena 200g patate (o equivalente in basmati) + 200g carne red prebed 250g ricotta primo prezzo
Praticamente gli stessi valori...
scusatemi se mi intrometto ... ma è quello che avete in mente a breve?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
so' forte...ahahahha.... di integrazione non ho parlato... parliamone...
Io cercherei inizialmente di valutare la strategia senza "inficiarla" troppo con un'integrazione massiccia (nel senso Wallaciano del termine )...
Indi a parte X-Factor e O3 e i classici Optimen o Adam io utilizzerei un protocollo di fino... tipo insulinomimetici nel carb-load... (con il vitargo li vedo un pò sprecati) un buon "volumizzatore" faidate... e poi?
Praticamente gli stessi valori...
bedduzzu!!! pierfetta!!!!mettici un isalatina a cena evo5+5 meglio pino....abbinare le fonti di fat amplifica la sinergia
potrei anche scendere ancora di peso ma non vorrei perdere da quì in poi il volume e la qualità muscolare ...
Fatti una bella body recomp allora... ovvero quello di cui abbiamo parlato finora... con qualche caloria in meno e senza carbload di un giorno ma solo 2 pasti liberi in prevalenza carbo e senza strafogarsi...
bedduzzu!!! pierfetta!!!!mettici un isalatina a cena evo5+5 meglio pino....abbinare le fonti di fat amplifica la sinergia
Cena troppo vicina al WO... in genere 1 h, 1 h e 1/2 dopo... ma effettivamente già ci sono vitargo e whey che "riempono" adeguatamente la finestra anabolica...
Io cercherei inizialmente di valutare la strategia senza "inficiarla" troppo con un'integrazione massiccia (nel senso Wallaciano del termine )...
Indi a parte X-Factor e O3 e i classici Optimen o Adam io utilizzerei un protocollo di fino... tipo insulinomimetici nel carb-load... (con il vitargo li vedo un pò sprecati) un buon "volumizzatore" faidate... e poi?
io dispongo di ceo+ae2+gluta+bcaa+o3+optimen+vit c+alc+r-ala ma solo domenica e nel pasto glucidico post vitargo....
x-factor what is it?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta