allora alt un attimo....a me interessa piu' lo specchio che sti test...quindi se ti vedi meglio il result e' ok...h2o e lbm sn due cose distinte.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAzz avevo guardato solo il dato finale peso e BF ...
Ma in quanto tempo?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora alt un attimo....a me interessa piu' lo specchio che sti test...quindi se ti vedi meglio il result e' ok...h2o e lbm sn due cose distinte.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBoh... forse se posti una foto prima e dopo è più facile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostavo scrivnedo...
Per ora utilizzo una TKD che è molto simile alla "versione" di "body recomp" se non fosse per la minore q.tà di fat saturi... e parlando con te vorrei provare quella a prevalenza fat saturi e acido arachidonico, sospendendo per un pò gli O3...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovi spiace se vi posto qualcosina su w.o., integrazione e alimentazione per avere vostri consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro chiaccherando con antò su FU about "the antobolic diet" mi stava frullando per la testa di provare la "variante" orientata al lean bulking... tu che ne pensi?
Per ora utilizzo una TKD che è molto simile alla "versione" di "body recomp" se non fosse per la minore q.tà di fat saturi... e parlando con te vorrei provare quella a prevalenza fat saturi e acido arachidonico, sospendendo per un pò gli O3...
cho 1.2g x kg tra il pre e il postù
pro 3-4g x kg lbm
fat il resto delle kcal per stare al 10% sotto il tdee.....
giorni rest tdk o cdk?
carbo load 8g cho per kg cn pasto libero...pro a muzzu e fat sotto i 30g?
Commenta
-
Commenta