If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
la mia strategia nun te garba proprio,sn ad only prot....!!???
Sai cos'è.. è che praticamente è quasi invariata alla precedente e quindi il tuo organismo avendone "memoria" non renderebbe al massimo... ci vuole qualcosa di diverso...
Se reggi... potresti farti 4 giorni di fila in EDT A-B-A-B + Deplection cum ricaricam... Un'ultima botta prima di morire...
faccio zone da 12-10 min...e resisto si...che sn gayo???ehehehe.....
faro' quella bros....andata...buttero' un 15g di bcaa during w.o. pure...e vaffanculo....cn 30g di bcaa dovrei resistere....
poi venerdi' i carbo manco li calcolo....ehehehehe...
cmq la routine si...sxs stripping...tutte strategie gia' provate vero...anche se differentemente in full-body...cmq meglio qualcosa di nuevo...ehehehe....per 4gg non moriro'...
faccio zone da 12-10 min...e resisto si...che sn gayo???ehehehe.....
faro' quella bros....andata...buttero' un 15g di bcaa during w.o. pure...e vaffanculo....cn 30g di bcaa dovrei resistere....
poi venerdi' i carbo manco li calcolo....ehehehehe...
Hai voglia a resistere con 30 gr. di BCAA... se posso permettermi un consiglio senza che il mio pusher mi cazzii... ...
1 ora e 1/2 preWO (se lo riesci a recuperare) fai 40 gr. glicerolo + 5 gr. taurina + 20 gr. glutammina in 1 lt. di H20 a temperatura ambiente... poi la tua solita integrazione addizionata dei 15 gr di BCAA suppletivi...
zero glice,zero taurins....vado solo di gluta che dici....di quella ne ho da vendere....me la sparo in 1 litrozzo dalle 8 alle 9.....inizio il w.o. alle 10:30.....che dici?
Ragazzi mi è venuta in mente una cosa "sfiziosa"... perchè non creiamo un prodottino simpatico con questi ingredienti??
Mettete le percentuali vicino a ogni prodotto.... io farei:
Acetyl L Carnitine (ALCAR)
Arginine Alpha Ketoglutarate
BCAA
Beta Alanine 10%
Citrulline Malate 10%
Di Arginine Malate 10%
Glutamine Peptides
L Glutamine
L Histidine
L Leucine
L Lysine
L Ornithine Alpha Ketoglutarate 10%
L Ornithine HCL
L Tryptophan
L Tyrosine
N Acetyl L Cysteine (NAC)
N Acetyl L Glutamine
Taurine 10%
ù
Troppa roba tutta assieme IMHO...
Io differenzierei due prodotti... anzi tre, un Volumizzatore-Pump con Creatina per il PreWO, un prodotto per il recupero PostWO e un "blend" anticatabolico...
zero glice,zero taurins....vado solo di gluta che dici....di quella ne ho da vendere....me la sparo in 1 litrozzo dalle 8 alle 9.....inizio il w.o. alle 10:30.....che dici?
Per la taurina comprati una scatola di O2 in farma... per una volta pazienza... Ok per la gluta e ti ingurgiti pure 4-6 cps di O2... ... fai ancora CEO+AE2 ?
buongiorno....finalemte dormitazza....dalle 23 alle 6:39.....ecchecazz....ma che caldo...gia' si suda....domani mattina hiit all'alba...eheheh...
dio bon ieri ero così stanco da non riuscire a dormire... ho preso sonno verso le 00.30 ed alle 5.30 ho iniziato a rigirarmi nel letto.... sono semplicemente cotto.... mi sa che domenica anzichè farla da 2400kcal la ricarica la farò da 3000 o forse più... non eran previste "doppie sessioni"... mattina pesi, pomeriggio imbianchino/muratore
ù
Troppa roba tutta assieme IMHO...
Io differenzierei due prodotti... anzi tre, un Volumizzatore-Pump con Creatina per il PreWO, un prodotto per il recupero PostWO e un "blend" anticatabolico...
La mia idea era creare un volumizzatore pump con creatina da usare prima e dopo il WO.
Il 50% era creatina e l'altro 50% varie sostanze che aumentano l'NO....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta