If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ti posso garantire la manutenzione "verde" che richiede un impegno economico e di risorse non indifferente... Con la scusante che ho più tempo libero, ho acquistato falciatrice, tagliaerba e attrezzucci vari e mi cimento nel giardinaggio ed è devastante Molto meglio pagare un giardiniere azz ma quanto costa e devi pure pagare per lo smaltimento del materiale di risulta...
Ma vuoi mettere d'estate le sensazioni che riesce a trasmetterti?
Quindi un pò fuori MI...
non proprio...nuove costruzioni....giardino interno ad un grosso cortile del caseggiato...su due piani...il piano terra ha il giardino....
pensa un grande affare..ci vive mio cognato sopra quell'appartamento...il suo ex vicino(migliardario)dopo grandi spese e lavori(mi lascia allarme,idro,condizionatore,2 box....a lui lo darebbe ad un really nice price perche' ha preso una villona fuori....cmq una zona un po' appartata ma a 5 min dal negozio...quindi ottimo... 25m di giardino...la manutenzione ci pensa mio suocero...
non proprio...nuove costruzioni....giardino interno ad un grosso cortile del caseggiato...su due piani...il piano terra ha il giardino....
pensa un grande affare..ci vive mio cognato sopra quell'appartamento...il suo ex vicino(migliardario)dopo grandi spese e lavori(mi lascia allarme,idro,condizionatore,2 box....a lui lo darebbe ad un really nice price perche' ha preso una villona fuori....cmq una zona un po' appartata ma a 5 min dal negozio...quindi ottimo... 25m di giardino...la manutenzione ci pensa mio suocero...
Ottimo...
Vale la pena allora fare qualche sacrificio...
Pe la manutenzione 'stard...
inizia il drugamendo....2cps lipo+1.5g alc+500mg calcio....in gym 15g bcaa.....
post w.o. 20g whey+15g gluta+500mg vit c+2cps polase
a pranzo 150g salmone+15g evo+2g cla
Ripeto, ottimone fabius. nn vedo le zampette ma l'upper è ottimo davvero! stasera da casa le passo al PC e le mando a Pinus!
graziaz...le gambe so buone...assicureto...femorali indietro ma ottimi quadrs---se faccio una fato front sembrano enormi... vecchio squat...b.f. ridicola anche...ma quella every years....grazie bro' troppo bono...
Oggi, per "contenere" un pò i danni psmf + full body pesante...
Domattina Cheto con aerobica a digiuno...
Po si torna alla "normalità"...
TKD, più stretta... diciamo 70 gr. carbi only postWO o only colaz (giorni rest da pesi) l'unica cosa che mi rompe è che se faccio aero a digiuno dovrei "spostare" il pasto a metà mattina... e portarmi d'appresso gli oats (ormai nn riesco più a rinunciarci...) magari mi faccio un mega tortone con albumi e pos aero vado only whey...
anch'io voglio le vostre foto per segarmi nei momenti tristi...
Tranqui... posta indirizzo mail... oggi mi spelo (almeno un pò), e tra domani e dopodomani le faccio e le mando..
Le faccio post doccia, tutto 'gnudo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta