Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
e' una battuta....mio fratello sa....voi non siete ancora della famiglia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn migliardario....
e' una battuta....mio fratello sa....voi non siete ancora della famiglia...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofino ad ora eran 4-5 assunzioni...ma cn le ricariche prossime sarebbe raddoppiate...imho troppo..quindi faro' cm sopra detto.
PS complimenti per la vacanza, goditela tutta
Io per quest'anno rinvio a Dicembre e faccio una solo una cosa easy... dopo l'acquisto della villetta mi sto ancora leccando le ferite...
Ma a Dicembre "sverno" nei paesi caldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVa benone
PS complimenti per la vacanza, goditela tutta
Io per quest'anno rinvio a Dicembre e faccio una solo una cosa easy... dopo l'acquisto della villetta mi sto ancora leccando le ferite...
Ma a Dicembre "sverno" nei paesi caldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho prenotato.....21gg....speso poco....12000 euri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova che non e' vero... 12000 euri...va bene tutto....ma sto prendendo casa... cmq per le ferie me le godo si... e poi ocio che forse il 19 sn in calafrica....***** non ti ho ancora telefonato... a breve sentirai la mia vociuzza...
Czzo quando si prende casa non si finisce mai di uscire soldi... è come un pozzo senza fondo... o ti fermi tu o ti prosciuga del tutto
Però è una meraviglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova che non e' vero... 12000 euri...va bene tutto....ma sto prendendo casa... cmq per le ferie me le godo si... e poi ocio che forse il 19 sn in calafrica....***** non ti ho ancora telefonato... a breve sentirai la mia vociuzza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioO Vocione?
Czzo quando si prende casa non si finisce mai di uscire soldi... è come un pozzo senza fondo... o ti fermi tu o ti prosciuga del tutto
Però è una meraviglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioO Vocione?
Però è una meraviglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNu pinuzzo è ke ieri l'altro ero sul mio natante all'isolabella e ho mandato a fabio e pietruzzo una fotina dell'Atlantis Bay....600 euri notte..... prenoto pure pettè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche la mia cn giardino...
Ma vuoi mettere d'estate le sensazioni che riesce a trasmetterti?
Quindi un pò fuori MI...
Commenta
-
Commenta