Originariamente Scritto da Danielz
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocosaìe che capitano...
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCome va ragazzi gay??? A me male.... mi hanno sfonnato la macchina!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCome va ragazzi gay??? A me male.... mi hanno sfonnato la macchina!!!
scherzi a parte ti sei fatto male amio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil rematore...non mi quadra..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCome va ragazzi gay??? A me male.... mi hanno sfonnato la macchina!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioTu tutto ok marco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIncidente.... una macchina all'incrocio mi è venuta addosso, non rispettando lo stop. E correva anche lo stronzo.
Io non mi so fatto assolutamente niente.
PS meglio la macchina che il ...
Commenta
-
-
Fabio a livello di dieta ho davanti ancora 3 sett di def... ora sono a low-low-ric-low-psmf-psmf-ric 1500-1500-2500-1500-800-800-2500 pensi che devo estremizzare ancora un pò? C'è il grasso quello bastardo che rompesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose stai perdendo peso la terrei....se sei in stallo estremizza...sigpic
Commenta
-
-
Anche io ho altre 3 settimane di tempo... per ora l'unica cosa che ho fatto è eliminare del tutto i grassi. Ora comincio a alzare ed abbassare i carboidrati in settimana. Fino a ora erano fissi.
Ho pensato di fare: low-medium-high-medium-low-high-(domenica). Utilizzerei i due giorni con carbo alti quando non mi alleno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSono stabile, dovrei dare una bella scossa.. come potrei organizzarla?
Commenta
-
Commenta